Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sinceramente mi sembra un korando del tutto nuovo adesso, fortunatamente si sentono finalmente i 175 cv. Mi sono risparmiato quasi 9000 euro di meccanico grazie alla garanzia. Unico dispiacere che a 60000 km mi sembra un po prestino per buttare un cambio 

Inviato

Lo spero, intanto mi hanno confermato di aver sostituito il cambio con un modello di nuova generazione ( spero non per risolvere eventuali problemi di affidabilità )

Inviato
On 23/1/2017 at 18:56, lukamp dice:

Lo spero, intanto mi hanno confermato di aver sostituito il cambio con un modello di nuova generazione ( spero non per risolvere eventuali problemi di affidabilità )

Che problemi ti dava il tuo cambio? Il mio per ora è perfetto, mi devo preoccupare? Ti hanno spiegato cosa intendono con cambio di nuova generazione? Che io sappia la nostra monta un cambio made in Australia marca DSI. 

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Inviato

Il cambio all'inizio slittava  soprattutto in retro in salita ma non mi ero mai preoccupato perchè era veramente poca cosa, poi ha iniziato a non inserire prontamente la sesta e quando non riusciva ad inserirla si accendeva nel quadro la spia avaria motore e da quel momento....Calvario :).

Mi hanno spiegato che è un cambio evoluto rispetto a quello montato in origine ma altre informazioni non me ne hanno date

• Mi Piace 1
  • 3 mesi fa...
Inviato

Ciao a tutti ho un korando 2011 e vorrei montare un navigatore after market qualcuno sa come si smonta la radio in dotazione? grazie

• 1 mese fa...
Inviato

Non ho mai avuto un cesso di macchina come il Korando , svenduto per disperazione da mille problemi, sconsiglio vivamente di non buttare via i soldi per questa cariola.

Ssangyong korando Classy D20T AWD A/T - Grand White -

• 4 settimane fa...
Inviato

Rox, mi dispiace, spero sia stato un caso isolato . nel mio caso la ricomprerei ma non più gpl. Al momento è "scoppiato" un ammortizzatore posteriore e sto provando a farmelo cambiare in garanzia (ho 80.000km e mai avuto problemi). Il problema dell'ammortizzatore posteriore potrebbe comunque essere imputato alle voragini che affronto ogni giorno.

Tu che problemi hai avuto ? 

un saluto

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)