Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao

Fatto il tagliando dei 5000 km ad Ottobre .

.....................................................

PS mi sono comprato il tappeto per baule + fascione gomma per paraurti posteriore ..... ne è valsa la pena :-)

Ciao

Ciao,

Il tappeto per baule l'ho visto tra gli accessori e l'ho ordinato, ma il fascione in gomma per il paraurti posteriore no. Se ben fatto sarebbe molto utile, non hai qualche foto o links dovre potrei vederlo?

Grazie

Alex963

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

Il tappeto per baule l'ho visto tra gli accessori e l'ho ordinato, ma il fascione in gomma per il paraurti posteriore no. Se ben fatto sarebbe molto utile, non hai qualche foto o links dovre potrei vederlo?

Grazie

Alex963

Ciao

La fascia di protezione in gomma è ben fatta , adesivo 3M , si è attaccato subito . Il mio problema è il cane .... sale e scende dall' auto ma con le zampacce appoggiava al paraurti. Debbo dire che il posteriore migliora con questa fascia in gomma .

Tutto molto soggettivo :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli interessati,

sono andato in assistenza per far sistemare il finestrino posteriore bloccato (hanno cambiato il motorino) e mi hanno applicato DUE aggiornamenti software:

- ECU - centralina motore (riguardante la gestione emissioni)

- ESP - centralina esp (gestione stabilità)

Ovviamente lo fanno in base al N° telaio e non è detto che venga applicato a tutti. Ho ritirato la mia Classy a maggio.

Modificato da rsavarese

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli interessati,

sono andato in assistenza per far sistemare il finestrino posteriore bloccato (hanno cambiato il motorino) e mi hanno applicato DUE aggiornamenti software:

- ECU - centralina motore (riguardante la gestione emissioni)

- ESP - centralina esp (gestione stabilità)

Ovviamente lo fanno in base al N° telaio e non è detto che venga applicato a tutti. Ho ritirato la mia Classy a maggio.

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quale ti hanno cambiato quelle 4 rondelle che volendo si possono avvitare/svitare? io le ho in gomma...

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

Il tappeto per baule l'ho visto tra gli accessori e l'ho ordinato, ma il fascione in gomma per il paraurti posteriore no. Se ben fatto sarebbe molto utile, non hai qualche foto o links dovre potrei vederlo?

Grazie

Alex963

Korando 4WD 2.0 Xdi Classy M

Nero metallizzato

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sarà forse offesa perchè non le parlo da qualche giorno ?

No dai impossibile :-)

La scorsa settimana fatto aggiornamento centralina , tutto ok per qualche giorno poi ecco un primo problema..... salta il Bluetooth ; non si connette più con il telefono e qualsiasi apparecchio trova difficoltà nel cercare ed agganciare il segnale della Korando C .

Oggi esco dal mio ufficio e ti trovo inserito l' Immobilizer ..... azz.....arol.....aaaaa ;alla fine è dovuto intervenire il carro attrezzi .

Spero che sia solo una situazione facilmente rimediabile e che non sia l' inizio di un calvario .

Fatemi sapere se cose analoghe Vi sono accadute.

Ciaoooooo :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sarà forse offesa perchè non le parlo da qualche giorno ?

No dai impossibile :-)

La scorsa settimana fatto aggiornamento centralina , tutto ok per qualche giorno poi ecco un primo problema..... salta il Bluetooth ; non si connette più con il telefono e qualsiasi apparecchio trova difficoltà nel cercare ed agganciare il segnale della Korando C .

Oggi esco dal mio ufficio e ti trovo inserito l' Immobilizer ..... azz.....arol.....aaaaa ;alla fine è dovuto intervenire il carro attrezzi .

Spero che sia solo una situazione facilmente rimediabile e che non sia l' inizio di un calvario .

Fatemi sapere se cose analoghe Vi sono accadute.

Ciaoooooo :(r

quanto chilometri hai in attivo? e quanto chilometri hai fatto con la centralina aggiornata?

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.