Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ciao

Fatto il tagliando dei 5000 km ad Ottobre .

.....................................................

PS mi sono comprato il tappeto per baule + fascione gomma per paraurti posteriore ..... ne è valsa la pena :-)

Ciao

Ciao,

Il tappeto per baule l'ho visto tra gli accessori e l'ho ordinato, ma il fascione in gomma per il paraurti posteriore no. Se ben fatto sarebbe molto utile, non hai qualche foto o links dovre potrei vederlo?

Grazie

Alex963

Inviato
Ciao,

Il tappeto per baule l'ho visto tra gli accessori e l'ho ordinato, ma il fascione in gomma per il paraurti posteriore no. Se ben fatto sarebbe molto utile, non hai qualche foto o links dovre potrei vederlo?

Grazie

Alex963

Ciao

La fascia di protezione in gomma è ben fatta , adesivo 3M , si è attaccato subito . Il mio problema è il cane .... sale e scende dall' auto ma con le zampacce appoggiava al paraurti. Debbo dire che il posteriore migliora con questa fascia in gomma .

Tutto molto soggettivo :-)

Inviato (modificato)

Per gli interessati,

sono andato in assistenza per far sistemare il finestrino posteriore bloccato (hanno cambiato il motorino) e mi hanno applicato DUE aggiornamenti software:

- ECU - centralina motore (riguardante la gestione emissioni)

- ESP - centralina esp (gestione stabilità)

Ovviamente lo fanno in base al N° telaio e non è detto che venga applicato a tutti. Ho ritirato la mia Classy a maggio.

Modificato da rsavarese

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Inviato
Per gli interessati,

sono andato in assistenza per far sistemare il finestrino posteriore bloccato (hanno cambiato il motorino) e mi hanno applicato DUE aggiornamenti software:

- ECU - centralina motore (riguardante la gestione emissioni)

- ESP - centralina esp (gestione stabilità)

Ovviamente lo fanno in base al N° telaio e non è detto che venga applicato a tutti. Ho ritirato la mia Classy a maggio.

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Inviato
Anche a me hanno fatto gli stessi aggiornamenti, in più hanno cambiato le rondelle nella maniglia del portellone, perchè quelle montate in origine potrebbero fare rugine
Inviato
Ma quale ti hanno cambiato quelle 4 rondelle che volendo si possono avvitare/svitare? io le ho in gomma...

Nera - cambio manuale

Inviato
Guarda non ti saprei dire perchè l'auto l'ho lasciata la mattina e riconsegnata nel pomeriggio. Anch'io ho notato che le rondelle che monto sono in gomma, però si parla di rondelle nella maniglia del portellone
Inviato
Ciao,

Grazie

Alex963

Korando 4WD 2.0 Xdi Classy M

Nero metallizzato

Inviato

Si sarà forse offesa perchè non le parlo da qualche giorno ?

No dai impossibile :-)

La scorsa settimana fatto aggiornamento centralina , tutto ok per qualche giorno poi ecco un primo problema..... salta il Bluetooth ; non si connette più con il telefono e qualsiasi apparecchio trova difficoltà nel cercare ed agganciare il segnale della Korando C .

Oggi esco dal mio ufficio e ti trovo inserito l' Immobilizer ..... azz.....arol.....aaaaa ;alla fine è dovuto intervenire il carro attrezzi .

Spero che sia solo una situazione facilmente rimediabile e che non sia l' inizio di un calvario .

Fatemi sapere se cose analoghe Vi sono accadute.

Ciaoooooo :(r

Inviato
Si sarà forse offesa perchè non le parlo da qualche giorno ?

No dai impossibile :-)

La scorsa settimana fatto aggiornamento centralina , tutto ok per qualche giorno poi ecco un primo problema..... salta il Bluetooth ; non si connette più con il telefono e qualsiasi apparecchio trova difficoltà nel cercare ed agganciare il segnale della Korando C .

Oggi esco dal mio ufficio e ti trovo inserito l' Immobilizer ..... azz.....arol.....aaaaa ;alla fine è dovuto intervenire il carro attrezzi .

Spero che sia solo una situazione facilmente rimediabile e che non sia l' inizio di un calvario .

Fatemi sapere se cose analoghe Vi sono accadute.

Ciaoooooo :(r

quanto chilometri hai in attivo? e quanto chilometri hai fatto con la centralina aggiornata?

Nera - cambio manuale