Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

buonasera a tutti,

scrivo per la prima volta me seguo il forum praticamente da quando è nato e ora ho da chiedervi una cosa...

quando sono andato a ritirare la mia korando, non era ancora pronta a dire il vero non l'avevano proprio preparata solo che oramai avevo disdetto l'assicurazione sulla vecchia auto e data la distanza dal concessionario non potevo nemmeno tornare a piedi (20 km) quindi mi hanno preparato la macchina in fretta e furia: collegata al computer per risvegliare le funzioni disabilitate in test-mode, mettere la targa e dargli una lavata. Quello ceh non ho ancora capito e vi chiedo è: vi risulta che prima della consegna l'ato abbia bisogno di una buona incerata per togliere tutte le schifezze degli adesivi e quant'altro visto che più ceh lavo la macchina e più ceh continuo a trovare schifezze appiccicate qua e la e addirittura adesivi da rimuovere da ogni parte della macchina? Vi pregherei di farmi sapere le vostre impressioni esperienze e opinioni in quanto domani devo recarmi in concessionaria e vorrei farmi ragione con delle certezze. Vi ringrazio.

P.S: Comunque è una macchina molto valida e attualmente a rapporto qualità prezzo è pressoché imbattibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

risposta ovvia mi spiace ... la macchina alla consegna era pulita e perfetta

Solo si erano dimenticati di togliere le plastiche sulle alette parasole ma non e' stata una mancanza grave ... e poi fa tanto auto nuova e quindi no problem

Ti consiglierei di chiedere di completare la ''messa in strada'' che tra l'altro si fanno pagare profumatamente ;)

Korando AWD Automatica

Link al commento

risposta ovvia anche per me: macchina pulita e senza nessuna etichetta (a parte quella sui "plasticoni" dei sedili anteriori).

Unici inconvenienti sono stati quello della perdita della staffa di sostegno del serbatoio..... perchè era uscita di fabbrica male avvitata (almeno è quello che mi ha detto il concessionario!) e il fatto che mi avessero installato la mappatura per una 2WD anzichè una AWD (con conseguente "blocco" motore in modalità sicurezza).

Ma a parte questo, nient'altro............. :roll:

KORANDO A/T

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy -
Silent Silver

Link al commento

Buonasera a tutti da un paio d'ore ritirata ma non dalla concessionaria ma da un verniciato re di cerchi ..... fatti fare neri lucidi la mia macchina e' bianca ......non vi dico l'effetto gia' era bella ora e' stupenda appena posso posto le foto!!!

Link al commento

Buonasera a tutti da un paio d'ore ritirata ma non dalla concessionaria ma da un verniciato re di cerchi ..... fatti fare neri lucidi la mia macchina e' bianca ......non vi dico l'effetto gia' era bella ora e' stupenda appena posso posto le foto!!!

img20120330183256.jpg

img20120330183309.jpg

Link al commento

Appenatornato dalla conce....e fissato appuntamento per domani mattina per la lucidatura e ulteriori controlli che hanno il dubbio di non avere effettuato. Conce molto gentile e serio

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Link al commento

Qualche settimana fa avevo trovato il parabrezza incrinato "dall'interno" segno di difetto/rottura di fabbrica.

Portato alla concessionaria di acquisto (che è anche assistenza ufficiale a Roma) riparato in garanzia senza alcuna spesa.

Servizio efficace ed efficente.

Link al commento