Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi, per quanto riguarda le spie ne ho anche io una accesa!!!

Dopo un mese e 4000 km già fatti, dove non ho riscontrato problemi se non il fastidio del cicalino delle cinture e della chiave inserita che suonano in continuazione se non togli la chiave o non metti le cinture, la settimana scorsa si è accesa la spia del motore.

Portata in assistenza, dopo due ore non sono riusciti a risolvere il problema. Motore e quant'altro vanno bene (mi è stato detto). Oggi sono tornato con appuntamento in officina, perchè mi hanno detto che avrebbero verificato meglio e con calma.

Oggi pomeriggio, mi hanno detto che la terranno lì anche domani perchè non sono riusciti a risolvere:(r.

Aspetto domani perchè mi hanno insegnato a contare fino a tre, poi mi sentono...............:pen:

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena misurato: sono alto 1,80m con il sedile lato guida tirato indietro da star comodo e quello posteriore abbassato rimangono 1,70m di spazio, mi sembra che possa andar bene, ma quello che ti consiglio e di provare tu stesso, vai al concessionario e ti metti comodo con il sedile e misuri quanto spazio rimane ;)

Per chi partecipa al raduno a Sarzana il 25 e 26 giugno ( sabato e domenica ) mi servirebbe la taglia per le t-shirt così non rischio di portar qualcosa di sbagliato! :D Disème!!

Ciao Joms, non so se potrò partecipare al raduno, ma si possono ordinare le t-shirt anche senza partecipazione all'incontro?

Se non dovessi partecipare ti invierei sia il costo delle t-shirt che le spese di spedizione.... :idol:

Korando Classy AWD, cambio manuale :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fissato l'assistenza, secondo me ci sono problemi o con la centralina o di falsi contatti perchè problemi reali di motore o di sterzo non ci sono. Se fosse la centralina basterebbe cambiarla, per i falsi contatti può diventare un problema individuarli: speriamo bene:muto:

Korando Classy AWD, cambio manuale :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda le spie... bhè è una cosa fastidiosa, ma tutto quà, infatti confermo che non c'è nessun problema reale, la macchina va molto bene, è solo che da fastidio veder la spia che si accende e che dopo un ora di viaggio si spegne da sola, o che a volte non si accende facendo quasi un'ora di viaggio mentre altre che fai solo 10 minuti si accende....

Ripeto che deve sicuramente esser solo un problema di contatto....

Per chi vuole le t-shirt e non viene al raduno mi mandi la taglia e l'indirizzo, per le spese dipende da quanti siamo a volerla: più siamo più si ammortano le spese anche per il telaio ecc ;) es. fare 10 magliette costa di più che farne 30 .... per questo ho bisogno di sapere per tempo le taglie e quanti la vogliono ;)

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi mi dice qualcosa sul motore? prestazioni, consumi ecc.

dopo non molti km(circa 400), il motore è un pò rumoroso ma risponde alla grande quando si schiaccia il pedale, i consumi si aggirano sui 12/13 km al litro su percorso misto avendola un pò testata quindi con qualche accelerata.

Prima marcia un pò corta ma è una 4x4, io sono molto soddisfatto dell'acquisto :clap

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima corta è normale per il genere di auto...

consumi forse un pochino altini, ma mi dici che l'hai "provata" quindi...

nei dati dichiarati mi stupivo della vel massima e dell'accelerazione un po' bassa: so che non sono indicativi, però neanche 180km/h da 175cv mi avevano lasciato dei dubbi che credo mi potrete levare voi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima corta è normale per il genere di auto...

consumi forse un pochino altini, ma mi dici che l'hai "provata" quindi...

nei dati dichiarati mi stupivo della vel massima e dell'accelerazione un po' bassa: so che non sono indicativi, però neanche 180km/h da 175cv mi avevano lasciato dei dubbi che credo mi potrete levare voi ;)

Per ciò che riguarda i consumi, come ho premesso, 400 km fatti sono un pò pochi per esprimere un giudizio definitivo. Magari altri possono dire la loro

l'accelerazione, considerando il peso notevole dell'auto, mi sembra più che buona e quando entra la turbina si sente eccome

per la velocità massima non saprei ma a meno che tu non voglia girare in pista ha poco senso parlare di 180 o 200 km/h :pensa:

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti il dato della velocità l'ho definito irrilevante se affiancato da buone prestazioni...

quando entra la turbina è tutta un'altra cosa... a che regime inizia a spingere bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti il dato della velocità l'ho definito irrilevante se affiancato da buone prestazioni...

quando entra la turbina è tutta un'altra cosa... a che regime inizia a spingere bene?

Entra a 2000 giri circa. la coppia massima è dai 2000 ai 3000 giri

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.