Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Caro MCPIERRE, purtroppo noi tutti saremo i "tester" di un auto completamente nuova !! E' quasi un classico anche per le marche europee e blasonate, figurati per SsangYong che a quanto pare per la nuova Korando si è cimentata addirittura nello sviluppo del motore (prima erano comunque Mercedes). Questa cosa nell'acquisto dell'auto l'ho messa in preventivo, semmai quello che mi spaventa è a che tipo di assistenza andrò incontro, nel caso ci fossero problematiche "corpose", con una rete di assistenza che comunque è limitata sul territorio nazionale. Mah, abbiamo fede.....

L'unico modo per garantirci assistenza e una rete adeguata è fare anche noi pubblicità alla marca e all'auto in modo che riesca a conquistarsi fette importanti di mercato e siano incentivati ad investire

Tra l'altro se l'auto ha successo di vendite si svaluta anche meno

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow! Grazie Sisisi hai risolto un mio dubbio :) Purtroppo non capisco molto la lingua inglese e non riuscivo a capire come fare, grazie ;):idol:

E hai ragione anche sul fare noi pubblicità, infatti stiamo organizzando un raduno a Sarzana il 25 e 26 di giugno vieni anche tu? :)

Di dove sei?

A tal proposito: ragazzi e ragazze, mettiamo la nostra località così capiamo più o meno di dove siamo e vi ricordo il Korando raduno a Sarzana, accorrete numerosi ;):agree:

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow! Grazie Sisisi hai risolto un mio dubbio :) Purtroppo non capisco molto la lingua inglese e non riuscivo a capire come fare, grazie ;):idol:

E hai ragione anche sul fare noi pubblicità, infatti stiamo organizzando un raduno a Sarzana il 25 e 26 di giugno vieni anche tu? :)

Di dove sei?

A tal proposito: ragazzi e ragazze, mettiamo la nostra località così capiamo più o meno di dove siamo e vi ricordo il Korando raduno a Sarzana, accorrete numerosi ;):agree:

Non voglio essere scortese ma i raduni non fanno per me, tra l'altro quel fine settimana non sono libero

Comunque grazie per l'invito :idol:

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mentre percorrevo la strada con la mia Korando, mi si è accesa la spia del servosterzo. Tra il tempo che si era accesa la spia e il pensare di andare in Concessionaria saranno passati 2 secondi e mi sono avviato direttamente. Il meccanico mi ha detto che sono falsi contatti per il calo di corrente Boh. Ha attaccato il computerino e l'ha ripristinato dicendomi di ripassare se dovesse succedere di nuovo. Ha anche aggiunto che si potrebbe accendere anche la spia del motore per lo stesso motivo. Adesso faccio parte anch'io come voi dei "SPIONI" (nel senso che si accendono le spie).:thx:

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mentre percorrevo la strada con la mia Korando, mi si è accesa la spia del servosterzo. Tra il tempo che si era accesa la spia e il pensare di andare in Concessionaria saranno passati 2 secondi e mi sono avviato direttamente. Il meccanico mi ha detto che sono falsi contatti per il calo di corrente Boh. Ha attaccato il computerino e l'ha ripristinato dicendomi di ripassare se dovesse succedere di nuovo. Ha anche aggiunto che si potrebbe accendere anche la spia del motore per lo stesso motivo. Adesso faccio parte anch'io come voi dei "SPIONI" (nel senso che si accendono le spie).:thx:

Però che palle, è inutile mettere le spie se si accendono per qualsiasi problema, sembra l'albero di natale!

Si rischia che quando si accendono per un problema vero nessuno ci crede col rischio di rompere davvero qualcosa.

A suffrago di ciò che ti ha detto il meccanico a me la prima volta si è accesa in seguito ad una maldestra partenza(mi si è spento il motore) con susseguente ed ovvio riavvio del quadro strumenti :clap

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti finalmente stamane mi hanno chiamato e arrivata in concessionario domani la vado a pagare e una 10 di giorni per l'immatricolazione e me la danno speriamo tutto a aposto ho sentito dire che ci sono molti problemi al livello di spie speriamo che non mi accade anche a me mi serve per lavorare in attesa di immatricolazione un saluto a tutti e forza korandoooo.....:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena mandato una mail alla casa madre segnalando il problema, vi consiglio di fare lo stesso così che la mia non sia una voce solitaria, e si sa che il numero ha sempre il suo peso ;)

Ciao!!

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena mandato una mail alla casa madre segnalando il problema, vi consiglio di fare lo stesso così che la mia non sia una voce solitaria, e si sa che il numero ha sempre il suo peso ;)

Ciao!!

A quale indirizzo di posta hai mandato la mail Joms? :pen:

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.