Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, mettetevi d'accordo, quale spia vi dà problemi? A me quella dell' EPS (servosterzo) quella dell'ESP (controllo stabilità) è OK.

Ho sbagliato a scrivere volevo dire la spia dell' EPS (sterzo), è uscito l'aggiornamento?

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, mettetevi d'accordo, quale spia vi dà problemi? A me quella dell' EPS (servosterzo) quella dell'ESP (controllo stabilità) è OK.

SCUSATEMI.... nel post precedente ho sbagliato a scrivere la sigla. L'aggiornamento che mi hanno fatto è il seguente (leggo testualmente dalla ricevuta dell'assistenza) :

- AGGIORNAMENTO EPS

- riprogrammazione eps

Quindi si tratta della spia del servosterzo.

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi,

non so se già lo sapete, ma su una notissima rivista di autovetture (non so se si può citare ma credo che abbiate capito lo stesso!) del mese di giugno c'è la prova su strada della nostra Korando!!!

Ho letto molte notizie utili e, come tutte le auto, ha i suoi pregi e difetti che per lo più condivido...

Essendo abbonato alla rivista, mi arriva a casa con qualche giorno di anticipo... Aspetto voi per commentare la prova!!!

Korando Classy AWD, cambio manuale :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate le tante domande, ma non se n'è parlato molto di quest'auto...

la trazione integrale è permanente, tutto elettronico oppure elettronica, ma con il selettore (come asx o qq diciamo)?

immagino che nessuno l'abbia ancora provata in off road, quindi non chiedo pareri su questo

grazie per la pazienza

Ciao a tutti!! Allora la nuova Korando è una bestia sia su strada che off road,GARANTITO!!:)

Rapporto qualità prezzo eccellente,nessuno può darti di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.