Vai al contenuto

Lacune gruppo fiat nelle ammiraglie

dunnet

Messaggi Raccomandati:

definire la nuova serie E auto da tassisti mi sembra un eccesso si superbia...a quanto pare l'Italia è piena di Tassisti!!!

Per il resto se solo Thesis riuscisse a vendere un terzo delle auto vendute dalla E o dalla 5 o dalle A6 Fiat avrebbe risolto parte dei suoi problemi.

img][img]

[img][/img]

%7Boption%7D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

definire la nuova serie E auto da tassisti mi sembra un eccesso si superbia...a quanto pare l'Italia è piena di Tassisti!!!

Per il resto se solo Thesis riuscisse a vendere un terzo delle auto vendute dalla E o dalla 5 o dalle A6 Fiat avrebbe risolto parte dei suoi problemi.

Diciamoci la verità: nei segmenti E, F siamo ancora inesistenti. Abbiamo solo qualche segnale di buona volontà come Thesis. Si tratta però solo di un piccolo segnale, e controbattere alle considerazioni di Dunnet non è facile. La germania ha alcuni decenni (gli ultimi) di storia ed esperienza durante i quali noi abbiamo dormito spudoratamente mentre Mercedes, BMW ed Audi facevano affari d'oro in casa nostra.

Concordo Copco, definire la Mercedes auto da tassisti mi fa ricordare la favoletta di Fedro della Volpe e l'uva.

Mercedes, al di la del fatto che le sue auto possano piacere o meno gode di un'immagine e di una percezione estremamente elevata.

L'Italia nei settori E ha sempre raccolto le briciole rispetto ai tedeschi e nel settore F non esiste. Non credo che il modo giusto per sfidare le tedesche sia quello di denigrare (secondo me ingiustamente) MB BMW o Audi. A torto o a ragione esse rappresentano il top che ogni automobilista desidera. Lancia dovrà remare a lungo, se mai ci riuscirà, per raggiungere la concorrenza. Un plauso allo sforzo che Fiat compie ma prima di riuscire a scalfire la supremazia tedesca in questo settore di tempo ce ne vorrà molto. Una rondine (thesis) non fa primavera.

Link al commento

Guest T a u r u s

..X type e' una segmento D basata sulla Mondeo....Saab 9-5 e' un progetto molto anziano e lo stesso vale per la S80.....della 166 parlo naturalmente della versione restyling non dell'attuale....

Link al commento

Senti dunnet, se mi dici che la Thesis ha una linea molto particolare (a me piace moltissimo) ti dò ragione; se mi dici che non ha le motorizzazzioni adeguate per contrastare le tedesche concordo, ma non mi venire a dire che si svaluta velocemente, perchè, (anche se per ora non lo si può sapere con certezza) alla Lancia stanno facendo il massimo per evitare sconti, vendite a km0, che ne comprometterebbero l'immagine di auto che vuole essere il punto di (ri)partenza per la stessa Lancia, e anzi, ti propongono la garanzia di 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Io, se fossi al tuo posto sceglierei sicuramente la Thesis!!!!!!!!!11

Link al commento

Guest DESMO16
..X type e' una segmento D basata sulla Mondeo....Saab 9-5 e' un progetto molto anziano e lo stesso vale per la S80.....della 166 parlo naturalmente della versione restyling non dell'attuale....

la saab sarà pure anziana ma mi piace molto...stesso discorso dicasi per Volvo

comunque se avessi 40.000 € da spendere, certamente opterei per Thesis

Link al commento

Sicuramente se avessi 40 mila euro da spendere non prenderei mai un auto del segmento E.....ma sicuramente quella che non sceglierei proprio è la Saab 9-5 linea ferma a 20 anni fa dentro e fuori pianale vectra vecchia allungato (corregimmi Taurus se sbaglio) e se non bastasse una svalutazione veramente certa (su Thesis ha ragione Fabvio non si può ancora dire)...ma i gusti sono gusti...ognuno è giusto che abbia i suoi..è brutto un mondo con auto tutte uguali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Io se avessi 40.000 euro da spendere comprerei una Thesis, se non altro per essere anticonformista in un mondo allineato alle tedesche...ed accetterei volentieri la maggiore svalutazione come costo maggiore da pagare alla fantasia 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Guest T a u r u s

..Confermo Vectra allungata.....(come anche la prossima(della nuova pero')....visto che non utilizzera' il premium perche troppo costoso.........ma la versione allungata dell'Epsilon quella della Signum derivata da quella della nuova Vectra/9-3..)Anche il design e' da settanteni...........

Link al commento

Anch'io concordo con la tesi della volpe e dell'uva. sinceramente da Taurus non me la sarei aspettata (magari da Giulio con il suo entusiasmo giovanile!). Comunque anch'io preferisco la S type alla E, dovendo proprio scegliere.

Link al commento