Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

09231545684_s.jpg

092315457142_796985_146.jpg

09231545861_796991_146.jpg

autowereld

Stesso motore della Classe E: 2.2 biturbo, 204 CV e 500Nm.. Il consumo dichiarato è di 5,7l/100km ed emette 149g/km di CO2 .

Modificato da J-Gian

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

E' la prima volta che un 4 cilindri viene montato su una segmento F di serie?

Inviato

ma sbaglio o una volta la vista del motore era un pò più "ordinata"?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

"Buuu che scandalo! Un duemila naftone su una classe S. Vergogna!

Daunsaising della malora, ma per chi ci hanno preso, dov'è finito l'eritage... ecc... ecc..."

Un post del genere non può mancare no? ;)

Inviato

Favorevolissimo ai downsizing su questo tipo di auto.

Non ho mai capito perché se uno vuole avere l'auto di rappresentanza elegante e comoda deve necessariamente prenderla con cubature enormi.

Come se per uno che non ha problemi a pagare la benzina (e che nella maggior parte dei casi non guida personalmente la propria auto), un 6 litri a benzina sia in ogni caso preferibile ad un 3 litri diesel o ibrido. Vedi Bentley e Rolls Royce.

Lo spreco è andato per troppo tempo di pari passo con il lusso... :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Imho è una scelta razionale e in linea con la tradizione MB in fondo l's280 della versione vecchia aveva gli stessi cavalli.

Se un'azienda risparmia sti 15 - 20k euri a macchina per portare a spasso il cliente o il dirigente credo sia solo un'idea furba

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.