Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Imho è una scelta razionale e in linea con la tradizione MB in fondo l's280 della versione vecchia aveva gli stessi cavalli.

Se un'azienda risparmia sti 15 - 20k euri a macchina per portare a spasso il cliente o il dirigente credo sia solo un'idea furba

quoto alla grande!!

Tanto oramai la foglia di FICO è caduta da un pezzo.......8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

tra l'altro per stare con le chiappe su una bella macchina in coda o ai 130 in autostrada mi piaiono più che sufficienti.

Mica bisogna sempre girare una scena di ronin tutte le volte che si esce di casa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Anche se personalmente avrei preferito un 6 depotenziato a un 4 biturbato....son sempre 204cv....ci vai in giro alla stragrande.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Come scritto anche da qualche altra parte alla BMW stanno ancora ridendo

Come si fa a mettere un 4 cilindro, pur con tutte le attenuanti possibili, se ne va a farsi benedire tutto il brand del modello

:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:disag::muro:

Inviato
Bmw dovrebbe montare un 3 cilindri 1.5 sulla prossima Serie 3, e non è escluso che prima o poi spunti fuori un 2.0 anche sull'ammiraglia, come d'altronde già succede già sulla Serie 5 ;)

Se questo accade su una Serie 1, Serie 3 o Serie 5, X5 e compagnia bella ci può anche stare, sono modelli globali ma su una Serie 7 x favore, il lusso del modello se ne andrebbe a quel paese, tanto vale creare anche versioni a GPL e Metano

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.