Vai al contenuto

Quando avverrà la presentazione della Multipla restyling?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

restyling della Libra? ma non era stato accantonato?

???

si sta parlando della multipla..

Copio e incollo dal post di desmo 16

..non solo Multipla, anche di Lybra si dice oramai imminente... la presentazione della versione restyling..

Ciao a tutti, a proposito di Lybra probabilmente desmo si riferisce al model year 2004 che differisce solo per i nuovi interni in Suhara (è un simil-alcantara però ben più economico, anche se di aspetto molto gradevole), aumento delle dotazioni di serie a parità di prezzo (navigatore + tel gsm su LX ed Emblema, ma attenzione adesso il Bose è optional su tutta la gamma) ed alcuni miglioramenti qualitativi (nuovi tastini del climatizzatore che non dovrebbero più sgretolarsi dopo un pò, nuovi tergi anteriori Bosch, nuovi valori di convergenza per limitare il consumo gomme).

La Multipla sarà commercializzata nella seconda metà di Aprile. Speriamo in bene, dalle foto di 4ruote sembra veramente brutta, magari dal vivo sarà meglio.....

Dovrei poterla vedere a mirafiori tra 1 mesetto, poi vi dirò.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Frich62

Ho letto che già per le strade Mirafiori (TO) circola la Fiat Multipla restyling.

è possibile ciò?

sai notizie piu' dettagliate sul restylig ?

Si, è vero, la vettura è pronta, hanno gia prodotto due apripista definitive e mi hanno invitato per 1 prova la prossima settimana.

Per telefono mi hanno detto che è praticamente identica a qulla presentata su 4ruote di gennaio e che avrà un jtd multijet depotenziato (sigh!).

Nuovi specchi esterni più piccoli e sedile anteriore centrale non più regolabile longitudinalmente.

Ci risentiamo dopo la prova....

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Frich62

Ho letto che già per le strade Mirafiori (TO) circola la Fiat Multipla restyling.

è possibile ciò?

sai notizie piu' dettagliate sul restylig ?

Si, è vero, la vettura è pronta, hanno gia prodotto due apripista definitive e mi hanno invitato per 1 prova la prossima settimana.

Per telefono mi hanno detto che è praticamente identica a qulla presentata su 4ruote di gennaio e che avrà un jtd multijet depotenziato (sigh!).

Nuovi specchi esterni più piccoli e sedile anteriore centrale non più regolabile longitudinalmente.

Ci risentiamo dopo la prova....

Ciao.

...MA SONO PAZZI A NON METTERE IL SEDILE ANTERIORE CENTRALE NON REGOLABILE E SPECCHIETTI RETROVISORI + PICCOLI?????????

..io non ci credo.....è impossibile che sia così..... :shock::shock::shock::!::shock::shock: ...ameno nella plancia cambierà qualcosa??????

Link al commento
Condividi su altri Social

Per telefono mi hanno detto che è praticamente identica a qulla presentata su 4ruote di gennaio e che avrà un jtd multijet depotenziato (sigh!).

Nuovi specchi esterni più piccoli

:shock::shock:

chissè perchè devono depotenziare il m-jet... ma sai anche a quanti cavalli? e li specchietti piccoli?? sigh! :cry:

... non so la vostra impressione... ma a me i disegni di 4 ruote piacevano pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...Per telefono mi hanno detto che è praticamente identica a qulla presentata su 4ruote di gennaio e che avrà un jtd multijet depotenziato (sigh!).

Nuovi specchi esterni più piccoli e sedile anteriore centrale non più regolabile longitudinalmente.

Ci risentiamo dopo la prova....

Ciao.

Cioè come rovinare un prodotto valido!!! :evil: Poi ci si chiede perchè la gente sputa sulla Fiat!!! Ma perchè fanno queste caxxate porca miseria??? PERCHE'???? Non solo la rovinano esteticamente, visto che la versione attuale è molto più originale della schifosa anticipazione di 4R, ma anche nelle dotazioni!!! Basta, mi viene la nausea...quando leggo 'ste cose, mi vien voglia di boicottare tutto il gruppo Fiat. Lì nelle stanze dei bottoni evidentemente c'è ancora qualcuno che ritiene di poter propinare al pubblico ciò che più gli aggrada, e di riuscire pure a venderlo!!! Non capiscono che a noi, i soldi per comprare (e mantenere, anche) l'auto non ci piovono dal cielo!!! Non al 90% di noi, almeno. E pertanto credo sia pienamente giustificato, il pretendere un prodotto all'altezza. Invece no: si ostinano ad impoverire il prodotto. Non voglio dire altro... :evil::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Per telefono mi hanno detto che è praticamente identica a qulla presentata su 4ruote di gennaio e che avrà un jtd multijet depotenziato (sigh!).

Nuovi specchi esterni più piccoli e sedile anteriore centrale non più regolabile longitudinalmente.

Ci risentiamo dopo la prova....

Ciao.

Cioè come rovinare un prodotto valido!!! :evil: Poi ci si chiede perchè la gente sputa sulla Fiat!!! Ma perchè fanno queste caxxate porca miseria??? PERCHE'???? Non solo la rovinano esteticamente, visto che la versione attuale è molto più originale della schifosa anticipazione di 4R, ma anche nelle dotazioni!!! Basta, mi viene la nausea...quando leggo 'ste cose, mi vien voglia di boicottare tutto il gruppo Fiat. Lì nelle stanze dei bottoni evidentemente c'è ancora qualcuno che ritiene di poter propinare al pubblico ciò che più gli aggrada, e di riuscire pure a venderlo!!! Non capiscono che a noi, i soldi per comprare (e mantenere, anche) l'auto non ci piovono dal cielo!!! Non al 90% di noi, almeno. E pertanto credo sia pienamente giustificato, il pretendere un prodotto all'altezza. Invece no: si ostinano ad impoverire il prodotto. Non voglio dire altro... :evil::roll:

...siamo tutti d'accordo qua dentro del resto...o quasi...tranne uno..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma... scusate .. non ho visto 4R di gennaio (ormai non lo leggo quasi più tranne che dal barbiere).. l'anticipazione della multipla ivi contenuta riconduce per caso a un frontale simil-Idea? So di aver visto da qualche parte un'img simile...

poi.. il motore mj depotenziato... magari è il 100 cv della Idea, che rispetto al 115 cv della Multipla ha effettivamente meno potenza (anche se più coppia)...

certo che se fanno una multipla così.... boh. :roll::?

aspettiamo e vediamo...

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

ma... scusate .. non ho visto 4R di gennaio (ormai non lo leggo quasi più tranne che dal barbiere).. l'anticipazione della multipla ivi contenuta riconduce per caso a un frontale simil-Idea? So di aver visto da qualche parte un'img simile...

sì, era una cosa del genere... talmente brutta che l'ho rimossa dalla mente e non saprei descrivertela! :?

Non capisco proprio cosa si intenda per depotenziato: depotenziato rispetto ai 140 cv di Alfa e Stilo? O depotenziato rispetto al vecchio motore? (che mi sembra assurdo!)

Link al commento
Condividi su altri Social

...Per telefono mi hanno detto che è praticamente identica a qulla presentata su 4ruote di gennaio e che avrà un jtd multijet depotenziato (sigh!).

Nuovi specchi esterni più piccoli e sedile anteriore centrale non più regolabile longitudinalmente.

Ci risentiamo dopo la prova....

Ciao.

Cioè come rovinare un prodotto valido!!! :evil: Poi ci si chiede perchè la gente sputa sulla Fiat!!! Ma perchè fanno queste caxxate porca miseria??? PERCHE'???? Non solo la rovinano esteticamente, visto che la versione attuale è molto più originale della schifosa anticipazione di 4R, ma anche nelle dotazioni!!! Basta, mi viene la nausea...quando leggo 'ste cose, mi vien voglia di boicottare tutto il gruppo Fiat. Lì nelle stanze dei bottoni evidentemente c'è ancora qualcuno che ritiene di poter propinare al pubblico ciò che più gli aggrada, e di riuscire pure a venderlo!!! Non capiscono che a noi, i soldi per comprare (e mantenere, anche) l'auto non ci piovono dal cielo!!! Non al 90% di noi, almeno. E pertanto credo sia pienamente giustificato, il pretendere un prodotto all'altezza. Invece no: si ostinano ad impoverire il prodotto. Non voglio dire altro... :evil::roll:

...siamo tutti d'accordo qua dentro del resto...o quasi...tranne uno..

come già detto..... se ritieni di essere un grande manager presentati a mirafiori

finchè nonn ti porrai dei dubbi non potrai capire

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.