Vai al contenuto
  • 0

Indecisione tra le varie spyder japponesi low-cost. quale mi consigliate?

Domanda

Inviato

Ciao a tutti!

Sono tre mesi che sono alla ricerca della mia nuova compagna d'avventura e stò cercando di capire quale sia il miglior modello japponese che si può trovare attorno ai 9.000 / 10.000€.

Ho provato una Toyota MR2 MK3 e mi è piaciuta un sacco, ma a parità di prezzo ho visto altre vetture (tipo MX-5) o addirittura l'RX-8 (non sò perchè ma usata costa poco). Mi piacerebbe che fosse cabrio, ma anche un bel coupè non mi dispiacerebbe affatto (sempre jappo).

Grazie mille per l'aiuto!!

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

A me affascina particolarmente la mx5. La rx8 èè una goduria ma non mi piace esteticamente e, sopratutto non e' scoperta :).

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

• 0
Inviato

la mx5 effettivamente non è male, ma sai com'è...il paese è piccolo è c'è già un felice possessore di mx5, indi non vorrei "copiarlo" diciamo così :P

• 0
Inviato

Tra quelle che hai citato secondo me la MX5 ha il vantaggio di essere anche usabile come auto "normale" diciamo, sopratutto se trovi un'ultima serie (NC)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• 0
Inviato

si ma come auto normale, per quello che ci faccio, non ho bisogno ne di bagagliaio ampio (o normale che sia) e sinceramente non mi fà impazzire particolarmente stà MX5!

• 0
Inviato

Una bella Celica TS?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Se dobbiamo necessariamente rimanere sulle giapponesi, allora la S2000 va almeno citata... siamo probabilmente su un livello un po' più elevato, ma non poi così distante dalla RX-8, la quale IMHO resta comunque molto interessante nonostante il tetto fisso.

Probabilmente però per stare nel budget bisognerebbe andare su esemplari un po' datati della S2000 e parecchio "vissuti" della RX-8. Personalmente non mi fiderei a prendere un wankel con troppi km alle spalle.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato

la S2000 è bellissima ma è troppo per le mie tasche, e come ha detto giustamente edolo, il kilometraggio sarebbe troppo elevato...vissuta...mi sà che alla fine opterò per la MR2

• 0
Inviato
Meglio una Integra Type R, meccanicamente superiore.

Trovala a poco tutta intera..... :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.