Vai al contenuto

Play Station 3: consigli per gli acquisti


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nessun gioco per il momento, proverò le demo

adesso fatemi ambientare e poi vi faccio sapere 8-)

Consiglio per iniziare "Resistance", gioco sparatutto tra i primi usciti, anche Platinum, lo trovi a 10-15€ usato.

Sempre se ti piacciono gli sparatutto, KillZone2, che trovi usato a prezzo di saldo.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohi, a proposito di ID online......qualcuno che ha o propone una lista con Nome/nick ?

Il mio è tale e quale.... Dannatio :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

:nono::nono::nono::botte::botte::manganello:

Il 99esimo comandamento del CCT dice .... "Non tradirai il PC " .....devo parlare con Sarge :ban::mrgreen:

te stai buono...che ti supero anche in retromarcia :mrgreen:

Consiglio per iniziare "Resistance", gioco sparatutto tra i primi usciti, anche Platinum, lo trovi a 10-15€ usato.

Sempre se ti piacciono gli sparatutto, KillZone2, che trovi usato a prezzo di saldo.

dai prestige...commenti??? :-)

allora, ho scaricato una dozzina di demo

per adesso ho giocato un po' a Motorstorm (storico), Dirt 2 (divertente) e BiA: Hell's Highway e confermo la difficoltà ad usare le levette per mirare con le armi :( ci metto una vita e la precisione è molto bassa. Di certo, abituato come sono al mouse, il passo indietro è notevole. Non so se spenderò dei soldi per dei giochi del genere dato che mi innervosisco molto velocemente :§

Proverò altri giochi dello stesso genere

Ma per giocare online bisogna scaricare un programmino?

C'è la demo dell'ultimo Formula 1?

Link al commento
Condividi su altri Social

te stai buono...che ti supero anche in retromarcia :mrgreen:

allora, ho scaricato una dozzina di demo

per adesso ho giocato un po' a Motorstorm (storico), Dirt 2 (divertente) e BiA: Hell's Highway e confermo la difficoltà ad usare le levette per mirare con le armi :( ci metto una vita e la precisione è molto bassa. Di certo, abituato come sono al mouse, il passo indietro è notevole. Non so se spenderò dei soldi per dei giochi del genere dato che mi innervosisco molto velocemente :§

Proverò altri giochi dello stesso genere

Ma per giocare online bisogna scaricare un programmino?

C'è la demo dell'ultimo Formula 1?

Allora ...posso dirti che Brother in arms (che ho acquistato)non è lo sparatutto più adatto per farsi un'idea sulla funzionalità del pad in questi giochi.

A mio avviso il miglior esponente,come comandi,è call of duty....da poco è uscita la demo...provati quella...così ti fai un'idea

Tieni pure presente che tutti gli fps permettono di settare la precisione e la risposta del pad...quindi anche questo può esserti d'aiuto.

Per giocare online non serve nulla...se c'è ancora la demo di Blur puoi giocare online...quindi fai una prova.Credo che il tuo account funzioni perfettamente visto che hai già scaricato le demo.

Ricordo che sulla ps3 l'online è completamente gratuito

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se giocava col pc...half life l'avrà finito sicuramente...

Consiglio bioshock (fps "particolare"...si trova a pochissimo...sempre se non l'ha giocato su pc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.