Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sarà che la 599 non mi fa impazzire di x se ma questa nuovo modello, a metà tra una roadster ed una targa mi fa impazzire. Secondo me dovremmo aspettarci qualcosa di simile anche per la prox 458 roadster

Inviato
Vista di profilo mi ricorda molto la Ferrari 355 GTS (soprattutto la parte posteriore)

3341106125_122e759eb4_o.jpg

4240025760_c215a47dec_o.jpg

allora non sono l'unico...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

anche io.

O in tinta o al max in carbonio. Ma che siano fibra di carbonio, non texture come la gallardo di batman

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sono andato ieri sera al salone. Allo stand Ferrari non facevano entrare neanche i giornalisti, (che miseri) ma mi sono infiltrato lo stesso...la SA esposta era una maquette, complessivamente molto bella ma continuano a non piacermi i dettagli in alluminio. Ha i paraurti e le bandelle della GTO (me ne sono accorto io, mentre il responsabile marketing pensava che fossero quelle della GTB). Bellissima la pelle grezza dell'interno.

Inviato

la 550 barchetta era a mio avviso insuperabile, questa è comunque molto bella, trovo discutibile la scelta del grigio per specchietti e cornice del parabrezza, neri forse sarebbero stati meglio.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)