Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

No, non voglio vedere la calandra della 037 nel muso della Stilo!

Inviato
vedendo la nuova kia optima mi è venuta ispirazione di adattare le linee tese per un eventuale muso lancia...

che ne pensate?

newlancia.jpg

Mi sembra una Licoln:

0b247_2010-lincoln-mkz-car.jpg

Inviato
vi prego di guardare l'idea e non la forma....

2episuu.jpg

Ripensandoci somiglia di più ad una Vauxall

vauxhall03.jpg

Inviato (modificato)
newlancia2.jpg

cosi?

Se tu mettessi le cromature in modo da lambire il cofano in alto, i fanali di lato, il paraurti in basso ed in modo da avere un'unica nervatura centrale che parte dallo scudetto riammoderneresti in maniera ottimale la classica calandra Lancia usata negli anni'80. A me non dispiacerebbe come soluzione stilistica (d'altronde secondo me la Lancia si dovrebbe inserire tra l'Audi e la BMW) ma ribadisco che, dovendo coesistere con l'Alfa Romeo, non avremo stilemi troppo sportivi percui è molto più facile avere una lancizzazione della calandra della 200C, con tanto di cromature verticali, poiché garantisce un'estetica più votata all'eleganza.

Modificato da EC2277
Inviato (modificato)
Mi è venuto in mente subito dopo. 1 pari :)

2 ad 1: io ho tirato fuori anche la Lincoln. :razz:

P.S. Oggi è una bella giornata, fuori splende il sole, ieri un mio amico aveva orgaznizzato una festa di compleanno del tipo: «Porta l'alcool e chi ti pare.», il giorno prima un altro mio amico aveva organizzato un'altra festa di compleanno del tipo: «Io sono il DJ e voi siete i miei ospiti nel locale.» ed io sono a letto malato.

:(((:(r::~

Modificato da EC2277
Inviato

Peccato che mi sia messo a letto il Venerdì mattina. :(r