Vai al contenuto
  • 0

Buona Auto entro 4 MT ! Yaris, Micra, Spark, C3 . . . .

stefano77

Domanda

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ma ti danno un bonus per ogni jazz che vendi, tipo testimoni di geova? :mrgreen:

Scommetto che la domenica mattina alle 7:00 citofoni a casa alle persone :lol:

Mi scontano una rata....:lol:

Scherzi a parte, nella categoria, la considero la migliore.

Auto sotto i 4 metri, con quell'abitabilita' quel bagagliaio , con quelle caratteristiche tecniche..semplicemente non ce ne sono.

Oltreatutto e' aspirata, ed io sui turbo la penso un po' come Henry Ford...

con i suoi difetti certo, che tra parentesi sottolineo sempre...:)...ma e' un'auto se vuoi, molto da ingegnere che si compra col cervello , non con il cuore.

quindi tendo a consigliarla a chi ha esigenze simili alle mie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

fiat idea 3,97mt, spazio a bordo enorme (meno il bagagliaio ma ha la pachetta scorrevole e amssimizzi spazio per le gambe o volumetria bagagliaio a seconda dell'esigenza), comdoa da guidare con guida rialzata, cambio sulla plancia e sterzo city.

Ormai si trova nuova in pronta consegna (l'ideale visto che c'è il tasso zero se fai il finanziamento) o km0 a prezzi da discount:

AutoScout24: risultato della ricerca

Link al commento

• 0

Bravi Bravi !!! vedo che vi siete dati da fare e non mi mancano adesso spunti e suggerimenti...bene...direi che adesso sono indeciso tra questi 3, vediamo chi mi convince !

1. Citroen C3 1.4 Vti 95cv Perfect o Style 5P ( Perfect+comfort pack = 12.500 € -oppure- Style 13.000 € )

2. Toyota Yaris 1.3 SOL 5P ( + confort pack 13.200 € )

3. Chevrolet SPARK 1.2i LT ( 11.000 € )

tutte hanno vernice metallizzata e comprensivi di sconto rottamazione, IPT e gestione usato .

la spark l'ho messa xche' l'ho vista e mi pare interessante ...ma vediamo ki la spunta tra queste !

Link al commento

• 0

Sulla C3 (come sulle altre) ti consiglio fortemente di aggiungere l'ESP. Per €250 in più cambia completamente il comportamento dinamico dell'auto, oltre ad essere un accessorio di grandissima importanza a livello di sicurezza; soprattutto poi su auto così "pandorose". ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
Bravi Bravi !!! vedo che vi siete dati da fare e non mi mancano adesso spunti e suggerimenti...bene...direi che adesso sono indeciso tra questi 3, vediamo chi mi convince !

1. Citroen C3 1.4 Vti 95cv Perfect o Style 5P ( Perfect+comfort pack = 12.500 € -oppure- Style 13.000 € )

tutte hanno vernice metallizzata e comprensivi di sconto rottamazione, IPT e gestione usato .

la spark l'ho messa xche' l'ho vista e mi pare interessante ...ma vediamo ki la spunta tra queste !

Hanno parlato molto molto bene dell'ultima suzuki swift su quattroruote di ottobre, con il 1.2 aspirato da 94 cv.

Compatta, i numeri sono buoni, consuma poco e vista fuori dal conce mi sembra una bella evoluzione dell'attuale.

Link al commento

• 0

cavolo la yaris costa più della c3.... ma non avevano calato un po la cresta in toyota!?

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento