Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per auto da famiglia

Passat

Domanda

Salve a tutti. In famiglia abbiamo una classe A180 Cdi del 2005 acquistata usata con 30mila km nel 2007. Ora la vettura ha all'incirca 200k km, la usa soprattutto mio padre anche perchè abbiamo altre vetture con le quali muoverci. Fatto sta che stavamo pensando di cambiarla, dato che ormai ha molti km e non è stato fatto nulla oltre la ordinaria manutenzione, il che significherà che prima o poi qualcosina da cambiare ci sarà. Ed inoltre andremo incontro ad un ulteriore svalutazione del mezzo.

Da qui l'idea di trovare qualcosa per sostituirla: ci servirebbe una vettura (preferibilmente seminuova/km0/aziendale ecc..) che possa garantire un discreto confort in qui 50k km che si farebbero ogni anno. Non mi interessano interni in pelle,tetto,cerchi in lega.

L'idea sarebbe quella di trovare un'altra Classe A, ho trovato qualcosina di seminuovo del 2009/2010. Ma per cambiare avevo pensato anche ad una Golf 1.6 Tdi105 oppure ad una a3 sportback con lo stesso motore o col "vecchio" 1.9. Qualche suggerimento?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

il fatto del nuovo mi sta facendo riflettere. Come del resto anche un'altra cosa: la classe A mi piace e la reputo valida per le esigenze di tutta la famiglia. La cosa che però mi fa pensare in questi giorni è : ca22o ma devo spendere 17mila euro per avere la stessa macchina??!! voi come la vedete? (ovvio che può non significare molto!ma intanto in 200mila km mi ci sono trovato bene!)

Link al commento

• 0

cmq la proposta che mi ha fatto l'amico venditore direi che è conveniente!

A 180 CDi Premium appena scaricata dalla bisarca + qualche bell'accessorio come vetri elettr.post, sedili riscaldabili e cazzi e mazzi che si vanno già ad aggiungere già alla completa dotazione (navi 50aps,pelle,cruise,ecc..). A circa 17000€ trattabili + la mia attuale a180cdi con 200mila km. Di listino viene più di 27mila, direi un ottimo trattamento ( e qualcosa la limo ancora sicuramente!)

che ne pensate? molto probabilmente la prendo!

Link al commento