Vai al contenuto

[RISOLTO] Orologi...

Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Avevo un Casio digitale che 8 o 9 anni fa mi costò la bellezza di cinquantamilalirazze. Una meraviglia!

Quando mia moglie ha visto che gli orologi simili al mio casio venivano fuori dai fustini del Dash mi ha rovinato la festa regalandomi uno Swach analogico a pila. Ha anche la lancetta dei secondi e la data. Roba extralusso.

Comunque ho anch'io un orologio al quale ci tengo: è della Marina Militare Italiana e me lo son fatto comprare da un ufficiale medico della marina.

Non lo sto usando perchè ha cominciato a fare le bizze, ma lo conservo gelosamente e spero prima o poi di farlo riparare perchè mi piace moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'orologio o si ama o ... lo si ignora! Raramente ci sono mezzi termini. A me piacciono molto e mia moglie lo sa... Sono l'unico "ornamento" che ammetto sul genere maschile e, sarebbe puerile negarlo, concorrono pesantemente a....fare il monaco, come il vestito e le scarpe!

Con tutto il rispetto per chi, beato lui, se ne frega!

Link al commento

Io da qualche annetto possiedo un Breitling Colt Ocean Automatic.

p5980.JPG

È un orologio abbsatanza semplice, infatti non è un cronografo. Lo porto ogni giorno, quindi mi capita spesso di strisciarlo o addirittura di sbatterlo contro muri e porte, ma non si è fatto neanche un graffietto. Da questo punto di vista ne sono più che contento, però meglio non parlare di precisione: uno Swatch Quartz per 30 Euro è mille volte piu preciso.

Saluti

/Mario

Link al commento

Guest 126/131
anche a me piacciono,infatti ne ho circa una decina.... 8) ...però preferisco quelli digitali,con bussola,altimetro...ect :!:

...mi ero dimenticato che ho anche un orologio che è della maserati 8) :D

:D:D:D:D:!: ..è stupendo anche se non lo uso sempre...perchè poi è rotto... :wink:

Link al commento

personalmente adoro gli orologi ma le mie scarse condizioni economiche mi impediscono l'acquisto di modelli che per ora resteranno solo nei miei sogni

ho una predilezione per i cronografi e una passione smisurata per i Longines

ho posseduto un orologio della Citizen molto ben curato con un geniale sistema di batteria caricata con la luce solare ma purtroppo mi è stato rubato

nel frattempo a settembre come regalo per gli esami passati all'università ho speso 55 euro per comprarmi uno swatch

P_YGS423.jpg

non ha nessuna caratteristica particolare ma era il massimo che potessi permettermi e mi piaceva molto

fa parte di una collezione della Swatch dedicata ai film di 007 e questo oltre a essere il mio preferito della collezione è anche quello dedicato al film di 007 che preferisco "Dalla Russia con amore"

Da notare il cinturino in pelle, la stessa rossa sulle 12 e i nomi delle città nelle queli è ambientato il film incise sulla cassa (London, Istanbul, Belgrade, Zagreb, Trieste, Venice)

Se penso che l'ho pagato solo 15 euro in più di uno swatch in plasticaccia c'è di che riflettere.

norway_flag.png
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.