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Candele con 4 elettrodi


Motron

Domanda

Inviato

Ciao a tutti, prima dell'inverno volevo sostituire le candele alla mia punto I e dato che uso quest'auto come muletto volevo testare le candele a 4 elettrodi, pensavo anche ad un tipo economico, tipo quelle del norauto.

Che mi dite? ci sono controindicazioni di sorta?

Grazie a tutti!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

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Inviato

Penso che non ti accorgerai di nessuna differenza poiché, se la tua vettura non le monta di serie, allora è probabile che il suo motore non abbia caratteristiche termofluidodinamiche talmente spinte da renderle necessarie.

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Inviato
non sprecare soldi......per auto come la tua non servono praticamente a nulla...

se vuoi delle candele di valore prova le ngk,ma cmq ad una punta...

Ok.. grazie del consiglio ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

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Inviato

apppprposito di 4 punte.

Il bialbero alfa ha sempre usato solamente (pena perforare il pistone) le Lodge 2HL.

Che però sono andata fuori produzione e si trovano (a caro prezzo) solo ai mercatini.

C'è la corsa all'accaparramento presso meccanici di campagna (io accaparro :mrgreen: ) ma poi?

A tuo avviso c'è qualcosa che le possa ben sostituire?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
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Inviato

non si potevano usare anche le champion per i bialbero?

p.s.

michelino (il mio carrozziere) per la duetto aveva usato anche le Beru o come si chiamano..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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Inviato
non si potevano usare anche le champion per i bialbero?

No so a quale modello di candele tu ti riferisca, ma ufficialmente solo Lodge.............e alla fine ha fatto quasi tutti cosi.

Di certo devono essere a 4 punte o buchi :(((

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
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Inviato

vero, rischi di bucare il pistone.

Michelino aveva usato le beru mi pare, ma non ne sono assolutamente sicuro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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Inviato
apppprposito di 4 punte.

Il bialbero alfa ha sempre usato solamente (pena perforare il pistone) le Lodge 2HL.

Che però sono andata fuori produzione e si trovano (a caro prezzo) solo ai mercatini.

C'è la corsa all'accaparramento presso meccanici di campagna (io accaparro :mrgreen: ) ma poi?

A tuo avviso c'è qualcosa che le possa ben sostituire?

non si potevano usare anche le champion per i bialbero?

p.s.

michelino (il mio carrozziere) per la duetto aveva usato anche le Beru o come si chiamano..

in effetti la champion sembrano andare bene..la storia della rottura dei pistoni con le bosch (codice wr5dc) l'ho sentita anche io...sinceramente non so se è una leggenda metropolitana o è una cosa vera....cmq ste cacchie di lodge sono introvabili....e chi ce li ha le vende a peso d'oro!

cmq il problema delle lodge si ha anche su altri modelli alfa,come i 2.0ts della 164 e della prima 155(cod 25hld) e sui primi ts 1.7 e 1.8 8v della 155(25hl)....sti cacchi di alfisti:lol: non vogliono altre marche..................!!!:)

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