Vai al contenuto

...Cosa saresti disposti a fare per avere un bel parco auto rigorosamente priumium.....


owluca

Messaggi Raccomandati:

il verbale

La verità di Lele Mora ai pm:

«Avevo una relazione con Corona»

«Spesi per Fabrizio circa due milioni di euro nel periodo tra il 2004 e il 2006»

il verbale

La verità di Lele Mora ai pm:

«Avevo una relazione con Corona»

«Spesi per Fabrizio circa due milioni di euro nel periodo tra il 2004 e il 2006»

LELE--140x180.jpg Lele Mora (Ansa) MILANO - «Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006». A parlare è Lele Mora. La dichiarazione (emersa dagli atti depositati con la chiusura delle indagini) è stata messa a verbale quasi un anno fa durante l'interrogatorio del guru dei vip nell’ambito dell’inchiesta sul crac della Corona’s. I soldi, ha spiegato Mora ai pm di Milano, provenivano da fatture false.

IL VERBALE - «Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato».

I REGALI - Buona parte del denaro che Mora ebbe da Marcello Silvestri e che proveniva da fatture false, circa 3 milioni di euro, lo spese per regali a Corona, «al quale ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti». Sia per Mora sia per Corona il pm Fusco ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale. La posizione di Nina Moric, ex moglie di corona, è stata stralciata in vista di una richiesta di archiviazione. (Fonte Apcom)

La verità di Lele Mora ai pm: «Avevo una relazione con Corona» - Corriere della Sera

:mrgreen::§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma ce ne vuole di forza di volontà comunque...

Cioè anche ammettendo che un maschio etero (ammesso che sia etero il soggetto in questione e non di qualche altra variante moderna :) ) abbia sufficiente apertura mentale (nonchè spregiudicatezza verso sè stesso) da decidere di darsi all'altra parrocchia per soldi e macchine.... ma con Lele Mora??

Capirei se ti viene a chiedere la cosa un tizio decente, inteso come bellezza presenza o prestanza... uno può dire "oh non è il mio mondo ma voglio i soldi e la bella vita, ho deciso lo faccio"... ma con Mora (già uno deve far fatica e concentrarsi molto :) se sta facendo una cosa che non è la sua) ti si cancella immediatamente qualunque possibilità tu abbia in testa :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ce ne vuole di forza di volontà comunque...

Cioè anche ammettendo che un maschio etero (ammesso che sia etero il soggetto in questione e non di qualche altra variante moderna :) ) abbia sufficiente apertura mentale (nonchè spregiudicatezza verso sè stesso) da decidere di darsi all'altra parrocchia per soldi e macchine.... ma con Lele Mora??

Capirei se ti viene a chiedere la cosa un tizio decente, inteso come bellezza presenza o prestanza... uno può dire "oh non è il mio mondo ma voglio i soldi e la bella vita, ho deciso lo faccio"... ma con Mora (già uno deve far fatica e concentrarsi molto :) se sta facendo una cosa che non è la sua) ti si cancella immediatamente qualunque possibilità tu abbia in testa :D

Ma infatti, 'sto vitello ciccione!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ognuno ha il proprio orientamento sessuale e bando alle discriminazioni.

Certo però che quando si viene a sapere che un tipo arrogante e "macho" come Corona sarebbe gay (attendo la sua smentita...) vien da ridere anche a me che detesto l'omofobia. Sai la reazione dei tanti decerebrati e decerebrate che lo idolatrano... :lol: e come crolla il mito di quest'uomo tanto arrogante quanto ridicolo.

Si sarebbe concesso a Lele Mora... non mi sorprende affatto: pensiamo alle tante sgallettate che fanno carriera con gli organi riproduttivi... difficilmente possono scegliersi il "selezionatore" figo. Ma per la carriera "c'è chi pagherebbe per vendersi" (cit. Victor Hugo) e quindi ingoia di tutto...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Orientamento sessuale a parte(affaracci loro, mica ci devo andare io :mrgreen:), direi che questa edificante rivelazione rende piena giustizia al personaggio più CIALTRONE che io ricordi dai tempi di Igor Marini e forse pure da prima. IDOLO!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero almeno che a Corona piacciano gli uomini, perché con Mora penso serva davvero tanto fegato... :)

Percarità, da etero non avrò gran capacità di giudizio, ma mi sembra un "bocconcino" davvero poco allettante... :) Oltretutto mi è sempre stato antipatico...

Penso sia qualcosa del tipo che uno di noi (a cui piacciono le donne) vada con questa:

foto_11498983_26130.jpg

:lol::lol::lol: Son troppo cattivo?

Link al commento
Condividi su altri Social

ammesso che sia etero il soggetto in questione e non di qualche altra variante moderna

Veramente è una variante talmente moderna da essere considerata la norma nell'antica Grecia e nell'antica Roma; popoli presso i quali l'omosessualità femminile veniva considerata una depravazione tanto quanto noi oggi consideriamo tale la pedofilia.

Tornando in tema posso dire la mia?

Frega niente me. Io continuo a godermi la mia Corsa, le mie birrette con gli amici, le cene da ribotta e le pipatine sulla spiaggia.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.