Vai al contenuto

...Cosa saresti disposti a fare per avere un bel parco auto rigorosamente priumium.....


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Nulla di nuovo sotto il sole.....:dubbio:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno detto anche gli altri, ma lo dico pure io: è la conferma della poca stima che avevo di Corona. Alla fine tra lui e Mora, è quest'ultimo quello che ha potere, quindi è inevitabile che la gente, per avere successo, si venda a lui. Ma certo che avere tra le mani la Moric e preferire Lele Mora... ce ne vuole di stomaco (come andare con Briatore del resto)!

Tutti quelli che idolatravano Corona, "Corona non perdona", etc... sono solo dei pagliacci. Io personalmente gli sputerei in faccia solo per la sua arroganza!

Bella inc... ata che ha preso!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

fermo.. la moric la ciuli, ma i soldi grossi per fare la bella vita mica te li da. La mora invece ti compra la bentley.

Comunque la cosa non mi stupisce nè mi indigna. Uno si può fare chi vuole, mora compreso anche se sembra un raviolo cinese al vapore, se lo fa per soldi la cosa è un po' più triste. Se questi soldi non servono per mangiare, ma per avere un tenore di vita tanto dispendioso quanto caricaturale, beh la cosa diventa ancora più triste.

Gente così ce n'è sempre stata, sia uomini che donne, francamente un po' ridicoli.

Il fatto che l'interessato non abbia replicato credo sia la conferma che le cose sono vere.

Tra l'altro il sig. Corona non viene da una famiglia di morti di fame, anzi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

fermo.. la moric la ciuli, ma i soldi grossi per fare la bella vita mica te li da. La mora invece ti compra la bentley.

Comunque la cosa non mi stupisce nè mi indigna. Uno si può fare chi vuole, mora compreso anche se sembra un raviolo cinese al vapore, se lo fa per soldi la cosa è un po' più triste. Se questi soldi non servono per mangiare, ma per avere un tenore di vita tanto dispendioso quanto caricaturale, beh la cosa diventa ancora più triste.

Gente così ce n'è sempre stata, sia uomini che donne, francamente un po' ridicoli.

Il fatto che l'interessato non abbia replicato credo sia la conferma che le cose sono vere.

Tra l'altro il sig. Corona non viene da una famiglia di morti di fame, anzi..

Quoto... d'altronde alle Iene l'altra sera c'era un servizio di una 17enne che faceva sesso per potersi comprare l'Iphone..... quindi ....di che stiamo parlando?

A meno che non passi il concetto che la Prostituzione femminile sia più "politically correct" di quella maschile.....

ed in ogni caso, direi che Corona non è che il caso più eclatante e, almeno nel suo caso, si è "venduto bene"......c'è chi si da per moooooolto meno.

a tal proposito, ricordo ancora questa:

francesco-arca-con-lele-mora-nella-famigerata-foto-del-massaggio-ai-piedi-167976.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

la dieta ha subito una brusca interruzione questo week end..

Cena internazionale dal pizzottaro del paese vicino: un ragazzo che lavora con noi si è sposato quest'estate in albania e ha deciso di invitarci tutti: 15 albanesi, 1 polacco, 1 marocchino, 1 cingalese, 1 inglese, 6 italiani... menu' italo-albanese. Il venerdì ero a cena e la domenica pranzo con parenti..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.