Vai al contenuto
  • 0

Monovolumi compatti e station wagon


Guest Velox

Domanda

Ancora sotto choc per un preventivo di 1000€ di spese per lavori al motore della Nubira (poi risultati fortunatamente non necessari), sto pensando a mandarla ormai in pensione.

In pole position rimane sempre la Stilo, ma volevo proporre alla vostra attenzione qualche alternativa interessante.

La prima è la Citroen Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive, prezzo di listino 21850. Promozioni in corso, prezzo reale: 18000€. Molto interessante, il motore ha solo 90 cv ma dovrebbe essere sufficiente. Molto compatta.

La seconda è quella che mi piace di più: Opel Zafira 2.0 DTI Elegance, prezzo di listino 23710€, prezzo reale 19509€. Molto pratica. La trovo inoltre molto bella nella Design Edition con Sport Pack (anche se non mi si addice). C'è pure la serie speciale (Kim Klijster) con prezzo di listino 22320€, stesso sconto.

Poi la Peugeot 307 break 2.0 HDi XS: 19360€ per la 90 cv, e 20710€ per il 110 cv. Sconti nell'ordine dell'8%. Non conveniente nei confronti delle prime due.

Infine la Renault Megane GrandTour 1.5 dci 100 cv: 20100€. Sconti dello stesso ordine di grandezza della Peugeot.

Vi ricordo che sono prezzi e promozioni valide per il mercato belga.

Voi cosa ne pensate? Avete qualche altra proposta che per favore non includa il gruppo Volkswagen? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
cosa danno di serie con la Zafira Kim Clijsters?

che tu sappia altre vetture Opel hanno questa versione speciale?

In pratica è la Comfort più climatizzatire, cerchi in lega e qualche caratterizzazione estetica che adesso non mi ricordo più. Una notte con la tennista non è purtroppo inclusa nel prezzo :cry: :wink: :lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Phormula
cosa danno di serie con la Zafira Kim Clijsters?

che tu sappia altre vetture Opel hanno questa versione speciale?

In pratica è la Comfort più climatizzatire, cerchi in lega e qualche caratterizzazione estetica che adesso non mi ricordo più. Una notte con la tennista non è purtroppo inclusa nel prezzo :cry: :wink: :lol::mrgreen:

Tutto sommato ti poteva andare peggio. Pensa se era prevista una notte con la tennista, seduti su due poltrone rigorosamente separate, con lei che ti leggeva ad alta voce il manuale di istruzioni della macchina e te lo faceva ripetere parola per parola (per assicurarti che tu abbia capito), il tutto ripreso da una telecamera con il filmato che sarà (eventualmente) mostrato a tua moglie. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cosa danno di serie con la Zafira Kim Clijsters?

che tu sappia altre vetture Opel hanno questa versione speciale?

In pratica è la Comfort più climatizzatire, cerchi in lega e qualche caratterizzazione estetica che adesso non mi ricordo più. Una notte con la tennista non è purtroppo inclusa nel prezzo :cry: :wink: :lol::mrgreen:

bè, con tutto il rispetto che posso nutrire per la fanciulla (la preferisco mille volte alla Henin) fisicamente non è poi tutto questo granchè

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tutto sommato ti poteva andare peggio. Pensa se era prevista una notte con la tennista, seduti su due poltrone rigorosamente separate, con lei che ti leggeva ad alta voce il manuale di istruzioni della macchina e te lo faceva ripetere parola per parola (per assicurarti che tu abbia capito), il tutto ripreso da una telecamera con il filmato che sarà (eventualmente) mostrato a tua moglie. :lol::lol::lol:

:evil::evil::evil::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.