Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per l'acquisto - € 20/25.000

corrado1977

Domanda

Buonasera a tutti!

Premetto che di macchine me ne intendo poco ... per questo ho urgente bisogno di un vostro aiuto.

La mia vecchia golf 1900 tdi 115 cc è ormai al capolinea ... Non ha assolutamente nessun problema, ma dopo 8 anni è l'ora di cambiare.

Ho un budget di 20/25.000 euro.

Vorrei evitare l'acquisto di una nuova golf, restare con un motore diesel con buone prestazioni.

La prima idea è stata quella di indirizzarsi verso una bmw serie 1, ma mi chiedo se possa essere considerato un buono acquisto visto che uscirà a breve il nuovo modello ...

L'audi A3 mi sa di "già visto" ...

Cosa mi consigliate???

Grazie mille...

Corrado

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Si...anch'io pensavo alla seconda come giusta via di mezzo! Come prezzo è buono secondo voi? (è compresa l'assicurazione furto incendio per il periodo del finanziamento).

L'unica alternativa, che ammetto non c'entrare nulla con la bmw serie 1, e la Nissan Qashqai ... non prendetemi per pazzo! hehe....

Link al commento

• 0
Se gli piace il un 4x4 potrebbe tentare anche un X-Trail Km 0, magari lo trova a poco... visto che sta arrivando il modello nuovo.

Ha detto che vuola una qq...non mi pare 4x4 quindi qualcosa che con la x-trail non centra proprio nulla

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

Se sr1 deve essere allora opzione 2 anche per me, considerando anche l'assicurazione inclusa.

Comunque se non sei strettamente contrario all'usato, ti consiglierei anche di cercare qualcosa di molto recente, es. vetture dimostrative o BMW management, alla stesso prezzo potresti avere qualcosa con un po' piu' di accessori. Alla fine, a meno che non siano state provate in continuazione da macellai, avresti un'auto con qualche mese di vita, rodata e sempre con una bella garanzia residua. In quel caso i sensori parcheggio te li consiglierei, radio professional + bluetooth anche, xenon sono un portento ma se non guidi spesso di notte per strade male illuminate alla fine valgono solo per l'estetica. Potresti addirittura beccare un modello con navi e comandi vocali, molto utili se usi spesso il telefono in auto.

Link al commento

• 0
ragazzi, e la Honda Civic com'è?!?!? come vedete ho le idee chiare.... :pz

eccomi :lol: !!

unico possessore del modello in questione nel forum... ce l'ho però a benzina, col 1.8. il 2.2 turbodiesel è un signor motore. oltrettutto, è forse quello che la risalta di più, visto che la Civic ha una tenuta di strada davvero notevole, ma paga un peso non proprio piuma (intendiamoci, allineato a quello delle rivali), per cui, la coppia del turbodiesel la rende parecchio più appagante da guidare.

Link al commento