Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per l'acquisto - € 20/25.000

Domanda

Inviato

Buonasera a tutti!

Premetto che di macchine me ne intendo poco ... per questo ho urgente bisogno di un vostro aiuto.

La mia vecchia golf 1900 tdi 115 cc è ormai al capolinea ... Non ha assolutamente nessun problema, ma dopo 8 anni è l'ora di cambiare.

Ho un budget di 20/25.000 euro.

Vorrei evitare l'acquisto di una nuova golf, restare con un motore diesel con buone prestazioni.

La prima idea è stata quella di indirizzarsi verso una bmw serie 1, ma mi chiedo se possa essere considerato un buono acquisto visto che uscirà a breve il nuovo modello ...

L'audi A3 mi sa di "già visto" ...

Cosa mi consigliate???

Grazie mille...

Corrado

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Se non ha problemi per la TP vai di sr1 senza problemi...altrimenti giulietta ma 2000 170cv con una dotazione non basi sfori alla grande...e penso anche col 2000 140cv di prossima introduzione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Si...anch'io pensavo alla seconda come giusta via di mezzo! Come prezzo è buono secondo voi? (è compresa l'assicurazione furto incendio per il periodo del finanziamento).

L'unica alternativa, che ammetto non c'entrare nulla con la bmw serie 1, e la Nissan Qashqai ... non prendetemi per pazzo! hehe....

• 0
Inviato
Se gli piace il un 4x4 potrebbe tentare anche un X-Trail Km 0, magari lo trova a poco... visto che sta arrivando il modello nuovo.

Ha detto che vuola una qq...non mi pare 4x4 quindi qualcosa che con la x-trail non centra proprio nulla

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Se sr1 deve essere allora opzione 2 anche per me, considerando anche l'assicurazione inclusa.

Comunque se non sei strettamente contrario all'usato, ti consiglierei anche di cercare qualcosa di molto recente, es. vetture dimostrative o BMW management, alla stesso prezzo potresti avere qualcosa con un po' piu' di accessori. Alla fine, a meno che non siano state provate in continuazione da macellai, avresti un'auto con qualche mese di vita, rodata e sempre con una bella garanzia residua. In quel caso i sensori parcheggio te li consiglierei, radio professional + bluetooth anche, xenon sono un portento ma se non guidi spesso di notte per strade male illuminate alla fine valgono solo per l'estetica. Potresti addirittura beccare un modello con navi e comandi vocali, molto utili se usi spesso il telefono in auto.

• 0
Inviato
ragazzi, e la Honda Civic com'è?!?!? come vedete ho le idee chiare.... :pz

eccomi :lol: !!

unico possessore del modello in questione nel forum... ce l'ho però a benzina, col 1.8. il 2.2 turbodiesel è un signor motore. oltrettutto, è forse quello che la risalta di più, visto che la Civic ha una tenuta di strada davvero notevole, ma paga un peso non proprio piuma (intendiamoci, allineato a quello delle rivali), per cui, la coppia del turbodiesel la rende parecchio più appagante da guidare.