- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
chiaravispa
buongiorno a tutti,
ho un disperato bisogno di consigli...sono una ragazza di 25 anni, devo prendere una macchina nuova e sono molto indecisa...
premettendo che l'auto la uso per andare tutti i giorni a lavoro (55 km da lunedì al venerdì, misto tra città e tangenziale), poi al weekend e qualche sera per farmi i miei giretti e occasionalmente nei week end estivi per andare in montagna...
le mie opzioni sono:
fiesta titanium
punto evo dyanmic
clio dynamique
jazz elegance
tutte benzina 1.2, però non so..ditemi voi se mi consigliate altre motorizzazioni tipo diesel o 1.4...
coumnque quello che importa a me sono più che altro i consumi e se qualcuna ha qualche problema tecnico o di manutenzione o che a lungo andare si rovina (scusate l'italiano non molto fluido ma cercate di capirmi...)
per favore non tiratemi fuori altre macchine perchè già sono in crisi con queste...
ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi qualche suggerimento...
:idol::idol:
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
3
3
2
Giorni di maggior attività
28 Set
24
29 Set