Vai al contenuto

Pubblicita' di AUTO

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

Honda I-CTDI

molto bella mi piace da morire.. faantasiosa..Riprende domino!! :mrgreen:

Fiat Idea/Stilo:

ma ki le ha fatte??? Quello che da i nomi a questa marca?? accettabili ma nn mi convincono :?

Vw Golf V:

la golf e' un mito...si ma questo modello!! nn e' granche'..la migliore rimane la IV...bella la canzone (DAVID BOWIE-HEROES) e anche la pubblicita' :?

Bmw Serie 5/X3

molto belle;di classe...ti fanno venire voglia di guidarle!!! x la serie 5 bella la parte del bimbo che suona il pianoforte :D

Lancia Ypsilon

molto accattivante;carina!!! peccato ke qualcuno avra' la makkina uguale !! nn come dice la pubblicita'...le combinazioni sono 555 ma ne hanno vendute 5.068... :)

Opel Meriva:

peggio di quella dell' idea....nn sopporto la CANZONE..anche se rende :D l'idea :D !!

:x

Link al commento
Condividi su altri Social

CITROEN C3 HDI SENSODRIVE:

Non male, molto originale, fa vendere anche l'interno, almeno. Non è però stupenda. Almeno, però, è molto meglio di quella brutta che c'era nel 2002, ovvero dell'aeroplano che planava a testa in giù sul tetto apribile della macchina per guardare il seno della ragazza e fare l'occhiolino cercando di ingelosire l'autista fidanzato. Diciamo che della macchina faceva solo vedere l'esterno e nessun'altra dote principale del modello.

CITROEN XSARA PICASSO:

vi ricordate il robot che s innamorava del design del modello e per non farsi sgamare dal controllore della catena di montaggio scrisse "Picasso" dove realmente sta la scritta? Ebbene, quella era simpatica ma davvero brutta...stesso discorso della C3.

PEUGEOT 307:

c'è l'operazione invidia. Se proprio c'è tanta invidia, perchè non far vedere le doti della macchina invece che andare in giro per strada e trovarne scaravoltate, distrutte, bloccate nei parcheggi...vero?

VOLKSWAGEN POLO:

la prima faceva veramente pena... il ragazzo che andava a prendere il suo amico in stazione e, tornando a casa a bordo di una Polo gialla, parlavano di come si stava spiritualmente. Cosa centra con la macchina? Non era mica tanto intuitiva.

L'ultima, invece, è quella dei 2 ragazzi entrati nella stanza di un agriturismo o di un hotel (non si comprende bene). Fanno vedere una stanza con tante cose dipoco conto o tutte finte, decidono di salire sulla Polo nera, fanno retromarcia abbattendo una statua (sembra un odio verso il nostro patrimonio nazionale che tutto il mondo ci invidia... altro che Peugeot 307! :D) e se ne vanno felici e contenti.

TOYOTA COROLLA:

più fasulla e bugiarda di quella non c'è. Ma dov'è la silenziosità interna quando hi sentito la gente dire che dentro non c'è tutto quel confort acustico? E il bello è che nella pubblicità col trapano, con gli zoccoli dei cavalli ci si basa solo un po' sul design esterno e soprattutto sul abitacolo silenzioso.

NISSAN PRIMERA: vi siete già dimenticati dell'auto che sull'asfalto viene superata da due delfini che slatavano fuori dall'asfalto divenuto acqua? Eppure tale pubblicità non riguardava nulla di quel che componeva la Primera, no?

Per adesso non me ne vengono altre in mente. Provate a ricordarvene altre!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Su tutte quella della Palio e del ciclista, mi rotolavo dalle risate ogni volta che la vedevo :lol::lol:

Mi piaceva tantissimo anche quella della Ford Puma, dove con un abile montaggio al computer facevano guidare la vettura al mitico Steve McQeen su e giù per le gobbe di San Francisco... fantastica anche la colonna sonora, mi ero scaricato l'mp3 ai suoi tempi... per chi volesse ricercarla il titolo è "Bullit" di Lalo Shifrin

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento