Vai al contenuto

Vincenzo Bozzo è il nuovo AD di AutoScout24 Italia


Messaggi Raccomandati:

Da Omniauto:

Cambio di vertice in AutoScout24 Italia, il marketplace leader in Italia e in Europa per la compravendita di automobili nuove e usate online. Il nuovo amministratore delegato è Vincenzo Bozzo, già Country Manager della sede italiana a partire dal 2008. Una nomina che segue i successi ottenuti negli ultimi due anni.

Sotto la sua guida, infatti, l’azienda ha riportato importati progressi in termini di incremento di revenues, con un fatturato che ha registrato una percentuale di incremento pari al 60% e un gross profit più che raddoppiato, di concessionari affiliati e rivenditori, a oggi circa 7.000 e di utenti unici mensili, passati da 2.037.917 di settembre 2009 a oltre 3.600.000 milioni a settembre 2010 (fonte: dati Nielsen).

Vincenzo Bozzo proviene dal Network Brand Portal, dove ha ricoperto la carica di Direttore della Divisione On-line Media Strategy & Planning del Gruppo. In precedenza, ha maturato le sue esperienze professionali e di avvicinamento al settore internet in Sportal Italia, dove ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager, e in Monster Italia, con la carica di Direttore Marketing e Prodotto. Ha mosso i suoi primi passi professionali nel settore automotive iniziando a lavorare con Fiat Auto e occupandosi dei settori commerciale, marketing e controllo di gestione in Italia, Francia e Olanda.

"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"

Cars are useless if we have no friends to drive to

ELEGANZA IN MOVIMENTO dal 1906

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.