Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

in pratica hanno portato l'idea di un microcogeneratore a turbina dal classico condominio a una macchina.

Di media le turbine in questi macchinari vanno a giri costanti o quasi, in caso contrario perdono molto in efficienza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Probabilmente le turbine girano solo a regimi costanti e caricano le batterie.
Ovviamente, magari potranno calare regime giusto se l'auto è ferma e non è in una situazione energetica particolarmente critica, ma le fluttuazioni non possono esser troppo frequenti ;)

In questo una ""Volt/Ampera" con il termico classico ha dei vantaggi, ma su una supercar una soluzione simile a quella adottata è molto affascinante ;)

Inviato

Datemi pure del cavernicolo ma per me una supercar deve necessariamente avere un motore a scoppio plurifrazionato, senza un sound adeguato non ha senso di esistere!

In ogni caso esteticamente è bellissima.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.