Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prezzata:

Volkswagen Passat Berlina

N.B. Versioni DSG per 1.4 TSI, 1.8 TSI, 1.6 TDI e 2.0 TDI 140cv sovrapprezzo di 2400 Euro.

1.4 TSI BlueMotion Technology

Trendline: 25.100 Euro

Confortline: 26.450 Euro

Comfortline EcoFuel: 30.150 Euro

1.8 TSI

Highline: 29.000 Euro

1.6 TDI BlueMotion Technology

Trendline: 26.200 Euro

Comfortline: 27.550 Euro

2.0 TDI 140cv BlueMotion Technology

Confortline: 28.950 Euro

Highline: 30.700 Euro

Highline 4MOTION: 32.550 euro

2.0 TDI 170 CV BlueMotion Technology DSG

Highline: 34.000 euro

Highline 4MOTION: 35.850 euro

Volkswagen Passat Variant

N.B. Versioni DSG per 1.4 TSI, 1.8 TSI, 1.6 TDI e 2.0 TDI 140cv sovrapprezzo di 2400 Euro.

1.4 TSI BlueMotion Technology

Trendline: 26.200 Euro

Confortline: 27.550 Euro

Comfortline EcoFuel: 31.250 Euro

1.8 TSI

Highline: 30.100 Euro

1.6 TDI BlueMotion Technology

Trendline: 27.300 Euro

Comfortline: 28.650 Euro

2.0 TDI 140cv BlueMotion Technology

Confortline: 30.050 Euro

Highline: 31.800 Euro

Highline 4MOTION: 33.650 euro

2.0 TDI 170 CV BlueMotion Technology DSG

Highline: 35.100 euro

Highline 4MOTION: 36.950 euro

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bagagliaio intelligente è fantastico :D

Per me sarebbe perfetto se fosse a comando vocale. Vorrei che si aprisse quando dico "apri il bagagliaio Kitt" :D

Inizio OT

Lui lo faceva sempre, non perdeva un colpo... anche se di solito Michael gli faceva aprire il bagagliaio perchè aveva fra le mani una granata che stava per esplodere... Kitt apriva il bagagliaio, Michael gettava la granata, lui chiudeva e KA-BUM :D.

Poi si riempiva l'abitacolo di fumo ma lui con il dispositivo Air Vac lo ciucciava fuori tutto. (in realtà sul set facevano partire un fumogeno nell'abitacolo e poi mandavano la pellicola al contrario, per la serie "volevamo stupirvi con gli effetti speciali ma era rimasto solo questo" :D)

Mi chiedevo sempre come potesse resistere la tappezzeria del bagagliaio, che corazzata come l'esterno non era, sotto l'azione di una granata.

Poi un giorno mi trovai fra le mani la brochure Pontiac dedicata alla F-Bird 3rd Gen. e vi trovai scritto che a differenza di Firebird e Firebird SE, la Firebird TransAm aveva il bagagliaio rivestito in supervelluto (non sto scherzando).

Ecco cos'era... era il supervelluto.

E poi mi dite che le americane son rifinite coi piedi. Quella si che era roba premium.

Fine OT.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

E' uscito il configuratore sul sito.

Complimenti davvero a Volkswagen: l'auto è migliorata moltissimo, gli allestimenti hanno buone dotazioni ed i prezzi sono assolutamente concorrenziali. La prima Passat che mi piace.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uscito il configuratore sul sito.

Complimenti davvero a Volkswagen: l'auto è migliorata moltissimo, gli allestimenti hanno buone dotazioni ed i prezzi sono assolutamente concorrenziali. La prima Passat che mi piace.

Beh dai anche la versione precedente era bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.