Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In effetti i prezzi sembrerebbero onesti!! Ho configurato la variant comfortline 2.0tdi (che secondo me sarà la più venduta) aggiungendo metallizzato, cerchi da 17 (con cui bisogna prendere spia pneumatici e ruota di scorta normale), specchietti ripiegabili e schermabili, regolatore di velocità, rcd510 (quello touch), videocamera per il parcheggio (volendo si può evitare risparmiando 400€ dato che i sensori sono già di serie) e volante in pelle multifunzionale. Sono 32'800€ da scontare. Aggiungiamoci il fatto che è molto grande e che non è niente male come stile... credo che potrebbe essere un successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Figura decisamente meglio che in foto (cosa che invece non fa il Touran).

OT.

Confermo.

Visto il primo Touran rest. su strada giorni fa e mi ha shoccato. :shock:

L'anteriore è sproporzionato e sembra pensato per un mezzo molto più grosso.

Il posteriore è raccapricciante: adesso sembra perfettamente cubico e i fari a sviluppo orizzontale sembrano volersi toccare, facendo sembrare il tutto ancora più stretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Aiuto:lol: ne ho vista una l’altro giorno a Torino…qualcosa di "nuovo e così triste era da un pezzo che non si vedeva, tra l’altro era una versione ben allestita con cerchiazzi, si salva solo nel posteriore anonimo-ww ma meno pasticciato baracco del precedente, insignia o a4 base-base-base tutta la vita

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Aiuto:lol: ne ho vista una l’altro giorno a Torino…qualcosa di "nuovo e così triste era da un pezzo che non si vedeva, tra l’altro era una versione ben allestita con cerchiazzi, si salva solo nel posteriore anonimo-ww ma meno pasticciato baracco del precedente, insignia o a4 base-base-base tutta la vita

L'ho incrociata ieri sera per strada.

Una Wagon color argento.

Ammazza che noia di frontale. :lol: Pulito, per carità, ma è ai limiti dell'irriconoscibile e inidentificabile. Anche da vicino.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho incrociata ieri sera per strada.

Una Wagon color argento.

Ammazza che noia di frontale. :lol: Pulito, per carità, ma è ai limiti dell'irriconoscibile e inidentificabile. Anche da vicino.

Quoto...

Ne ho incrociata anch'io una due giorni fa.

A parte che non riuscivo a capire che auto fosse, intanto pensavo a quanto fosse banale e noiosa.

Solo DOPO ho capito che era una Passat... :roll:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tsk,Tsk....siete VOI che non apprezzate l'estremo "Understatement"!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ha presa un mio amico nera sw full opt non vi dico il prezzo perchè vi spaventate.

A me sinceramente ha deluso, in foto sembra più massiccia, dal vivo, soprattutto il frondale è un po' lamieroso, sembra vuoto dietro.

La sua ha un particolare studiato male secondario ma molto fastidioso: le cromature dei paraurti (soprattutto posteriore) sono troppo esposte e si bollano subito, nel giro di 15 giorni sua moglie ha già creato un simpatico effetto bugnato.

P.s.

Interno non male ma abbastanza tremendo l'orologio centrale che non c'azzecca un kaiser con la fascia

Golf per me ha più sostanza.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

sono nuvo del forum e ho bisogno di un consiglio, sto' per confermare una Passat Variant aziendale con diversi accessori.

L'auto sarà un long rent tramite Arval e tra i vari optional ho chiesto il BT vivavoce.

Nel contratto bozza che la società mi ha inviato è scritto: " 9zb - predisposizione per cellulari con Bluetooth "

visto che pero' sul configuratore Volkswagen vengono prorposte 3 versioni, vorrei capire funziona.

Per inciso sul configuratore appaiono 3 scelte:

predisposizione telefono cellulare 263€

predisposizione telefono cellulare plus 476€ ( con supporto nel poggia braccia anteriore )

predisposizione telefono cellulare premium 578€ ( con supporto nella plancia strumenti )

Ora in teoria il primo sarebbe un vivavoce bt senza supporto tel... giusto? che è quello che vorrei io

Il secondo e il terzo sono sempre bt ma con i supporti

Ci tengo anche perchè non vorrei trovarmi l'auto con quel supporto sul cruscotto orrendo!!!!!

( quello nel poggia braccia pure pure.........)

Ringrazio tutti e auguro buona serata :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.