Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2011-VW-Passat-B7-14.JPG

mah.. riguardo e riguardo, ma il muso iso vw sta meglio a polo e golf (e sharan che mi piace molto). Qui è banalissimo.

Alla fine fa la figura di questa:

11e442eb81e786e221f06133adc23eb5.jpg

che si percula perchè esce dalla linea vicina a quella degli LCD.

Das auto nun me pias...:pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi a TG2 Motori, beh devo dire che rivista in video non è male, hanno fatto vedere anche il sistema di apertura del bagagliaio tramite un sensore posizionato sotto il paraurti; in pratica se si hanno le mani occupate basta passare il piede appena sotto il paraurti dove è posizionato un sensore che sblocca e apre il baule.

Video della puntata visibile sul sito: Tg2 - Motori

Forte, visto pure io: dai un calcio sulle chiappe all'auto e lei ti apre il bagagliaio :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe, è un po esagerato. Di certo non ha una linea spumeggiante (ed anche io a questo punto preferisco le skoda, anche per il rapporto qualità prezzo).

p.s. Di Passatisti ossessivi/ossessionati/ossessi+ossessionanti in effetti sui forum se ne incontrano, ma non più di altre tipologie di fanboy più o meno faziosi. E non sono nemmeno i più sgradevoli, al massimo un poco noiosi e ripetitivi nel parlare sempre e solo e sempre e solo e sempre e solo della loro passat e in genere di una macchina a caso (di cui dichiaratamente non gli importa una cippa, ma che per partito preso devono concimare quotidianamente).

Non volevo di certo offendere nessuno, la mia era una critica (nemmeno poi tanto inteliggente, me ne scuso) a quel design della VW che premia molto la razionalità e l'ordine tralasciando però un pizzico di entusiasmo. Li ho sempre trovati spenti e, da li la critica depressiva.

Comunque è vero questa Passat in video sembra molto migliore che in foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo pure che le foto ufficiali non aiutano affatto : sono terrificanti.

semi OT:

sinceramente per il salone di parigi non sono riuscito a vedere una foto ufficiale decente.

Le lotus non capivi come fossero fatte, la lambo sembrava un pandoro, questa sembrava una polo..

Imho con PS stanno esagerando

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.