Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Perchè Alonso ha detto che è stupenda :D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè Alonso ha detto che è stupenda :D:D:D

:lol: No no.. Alonso è d'accordo con Bristelvattelapesca... :D

Scherzi a parte... io davvero non capisco... :roll:

La Quattro era brutta? amen...

Non gli piace la Concept? amen...

Si sono ispirati ad un'auto brutta per fare una Concept? amen..

..Quindi??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ripeto... per me è l'opinione di un tizio.

Opinione assolutamente RISPETTABILE, esattamente quanto lo è l'opinione di Nick For Speed... :mrgreen:

Mi spieghi perchè dovrebbe valere più di altri?? :lol::lol:

vabbè Tommi.....:lol::lol:

2 tizi han detto che è brutta (+o-) e te la sei presa con tutti e due...uno però è un designer nel settore da decenni (e cmq poteva risparmiarsela) , l'altro è Nick for Speed..

:lol::lol:

e cmq è per discutere di auto..tutto qui... una testata come autocar gli ha dedicato un'articolo .......mi sembrava uno spunto postarlo...magari salta fuori che Bangle dice che è stupenderrima....

Link al commento

vabbè Tommi.....:lol::lol:

2 tizi han detto che è brutta (+o-) e te la sei presa con tutti e due...uno però è un designer nel settore da decenni (e cmq poteva risparmiarsela) , l'altro è Nick for Speed..

:lol::lol:

e cmq è per discutere di auto..tutto qui... una testata come autocar gli ha dedicato un'articolo .......mi sembrava uno spunto postarlo...magari salta fuori che Bangle dice che è stupenderrima....

Ma chi se l'è presa?? io?? :lol:

Io che in prima pagina di topic ho scritto

Remake interessante. Riescono a riproporre il sapore degli anni 80.. ma dandogli il retrogusto hi-tech.

Ad ogni modo.... brutta non è, ma la parola BELLA non mi è venuta in mente appena l'ho vista.

PS: preferivo l'ultima concept....

?????? :lol: :lol:

Il punto che sto difendendo.. è semplicemente questo:

-Lui ha disegnato la Quattro, bruttissima per xyz motivi. Siamo tutti d'accordo e non c'era bisogno che ce lo venisse a dire lui che era brutta.

-Hanno fatto un concept ispirato alla BRUTTISSIMA Quattro.

-Il concept, pur non essendo bellissima, è venuta fuori meglio dell'originale.... anche perché è una concept senza grossi vincoli industriali.

Al designer X non piace?? sono molto contento per lui... ma la sua opinione è un GUSTO PERSONALE... ed in quanto tale vale né più né meno del mio, o di quello di Nick For Speed :mrgreen: ...e tanto per essere chiari non me la sono presa assolutamente con lui... :) Ormai è semplicemente un gioco continuare a citarlo, e il motivo di questo l'ho spiegato qualche post addietro direttamente a lui ;) ;) ;) ... che ha capito il gioco.

A Bristl non piace? a Walter De Silva è piaciuta. Quindi? a chi diamo ragione? :lol: :lol: :lol: :lol:

Davvero... rispetto la sua opinione, ma vale quanto quella di un pinco pallino qualsiasi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Raga non mettetemi su un piedistallo!!! 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

A Bristl non piace? a Walter De Silva è piaciuta. Quindi? a chi diamo ragione? :lol: :lol: :lol: :lol:

Davvero... rispetto la sua opinione, ma vale quanto quella di un pinco pallino qualsiasi.

capisci che così questo topic NON HA SENSO DI ESISTERE......:lol: è un topic SOLO di opinioni sulla sportquattro....

anche autopareri perde ogni senso.....io ho solo riportato un 'opinione (per conto mio con un MINIMO di autorevolezza, niente vangelo ,per carità)....nessuno ha scritto che l'opinione di Peter è LEGGE o VANGELO...anzi....

sei tu che hai detto "non conta nulla" (come se la tua, quella di da silva o quella di nick contassero....:lol:).

Link al commento

secondo me è un concept molto bello, posteriore ed interni trasmettono il carattere della progenitrice, il frontale ahimè è un po' jappo.......il family feeling con la produzione attuale non c'azzecca gran che

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

secondo me è un concept molto bello, frontale ed interni trasmettono il carattere della progenitrice, il frontale ahimè è un po' jappo.......il family feeling con la produzione attuale non c'azzecca gran che

la tua opinione NON CONTA, sappilo......:lol::lol:

Link al commento

e la mia? mi citate da 5 pagine xD ho le orecchie che mi fischiano da ieri!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento