Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

capisci che così questo topic NON HA SENSO DI ESISTERE......:lol: è un topic SOLO di opinioni sulla sportquattro....

anche autopareri perde ogni senso.....io ho solo riportato un 'opinione (per conto mio con un MINIMO di autorevolezza, niente vangelo ,per carità)....nessuno ha scritto che l'opinione di Peter è LEGGE o VANGELO...anzi....

sei tu che hai detto "non conta nulla" (come se la tua, quella di da silva o quella di nick contassero....:lol:).

Per cortesia... non mettermi in bocca cose che non ho detto... ;) ;)

Sei tu che hai iniziato la discussione presentandola con un:

tuttavia dato che sono un bastardo aggiungo benzina sul fuoco...

...e linkando il link all'articolo.

Io ho solamente risposto a tono... ;)

Io ho sempre detto che rispetto le opinioni altrui, ma che l'opinione del Tizio XYX non dimostra assolutamente nulla.. e che quindi va considerata esattamente quanto quella di un qualsiasi altro utente Autopareri.

Per questo stesso motivo... che al SIGNOR X Desiger della Quattro e attuale designer Mazda (e dì la verità, è per questo che l'hai postato... ;)) la concept non piaccia (letto tra le righe).. è assolutamente irrilevante.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notare l'ottica dei fari (completamente a LED) che "ruota" (cambia) in base alle luci che vengono accese (diurne, posizione, anabbaglianti, abbaglianti).

Che figata! :D Tuttavia forse è proprio il frontale (fari inclusi) la parte che rivedrei nell'ipotetica versione produzione.

Comunque dopo averla vista in movimento nei video devo dire che la apprezzo molto di più, spero la producano! Anche per vedere che risultati son riusciti a cavar fuori dalla meccanica dell'RS5 ;)

Link al commento

Per questo stesso motivo... che al SIGNOR X Desiger della Quattro e attuale designer Mazda (e dì la verità, è per questo che l'hai postato... ;)) la concept non piaccia (letto tra le righe).. è assolutamente irrilevante.

assolutamente no, nemmeno sapevo che avesse disegnato la quattro corta anni 80, l'ho letto su autoblog e l'ho postato ,l'avesse detto Bangle o Giugiaro lo avrei postato lo stesso...il fatto che oggi disegni certe cose di Mazda non conta nulla, disegnasse hyundai sarebbe la stessa cosa....

tu hai detto che la sua opinione conta NULLA ed è STERILE (e le cose le hai scritte tu, io ho solo linkato una NOTIZIA e tra l'altro ho pure scritto che il tizio poteva risparmiarsela)....... io solo che conta esattamente come quella degli altri, come mi sembra sia scontato TUTTO qui dentro....e comuque i redattori di Autocar gli hanno dato un minimo di importantaza, visto che ci han fatto sopra una notizia

e cmq ho fatto bene a postarla :lol::lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento

la tua opinione NON CONTA, sappilo......:lol::lol:

per altro ho anche sbagliato a scrivere

volevo dire che è bellissima DIETRO e dentro

davanti boh, imho avrebbero dovuto inventarsi un'altra soluzione, da l'idea di un family feeling ricercato un po' di forza

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

assolutamente no, nemmeno sapevo che avesse disegnato la quattro corta anni 80, l'ho letto su autoblog e l'ho postato ,l'avesse detto Bangle o Giugiaro lo avrei postato lo stesso...il fatto che oggi disegni certe cose di Mazda non conta nulla, disegnasse hyundai sarebbe la stessa cosa....

tu hai detto che la sua opinione conta NULLA ed è STERILE (e le cose le hai scritte tu, io ho solo linkato una NOTIZIA e tra l'altro ho pure scritto che il tizio poteva risparmiarsela)....... io solo che conta esattamente come quella degli altri, come mi sembra sia scontato TUTTO qui dentro....e comuque i redattori di Autocar gli hanno dato un minimo di importantaza, visto che ci han fatto sopra una notizia

e cmq ho fatto bene a postarla :lol::lol:

ok Matteo... ;) ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Non è proprio così e lo sai tommi, dato che è stato pubblicato su autocar.....è una sottile polemica ed esprime solo una sua opinone, ma che (dato che tra l'altro ha disegnato la prima) è più che rispettabile...

cmq sapevo di dar fuoco alle polveri...;):lol: (ma l'intento del sig Peter è stato + o - quello)

Cioè. Questo dice che 30 anni fa ha disegnato un cesso, che poi cesso non era per mille motivi anche non propriamente stilistici (nel video sopra si nota la curiosa somiglianza con la Deltona nel frontale non fosse x i fari - la versione stradale della Quattro Sport SWB vale la Delta S4 non la Delta Evo, ne Integrale mentre la GT Quattro passo lungo vale appunto la Deltona) e poi racconta che il concept che si ispira alla progenitrice non gli piace?

Beh? non capisco se la notizia è che LUI ammette di aver disegnato un CESSO (stending ovescion x l'autocritica postuma :D) o che qualcun altro si sia ispirato a quello che lui definisce un cesso, ergo per la proprietà transitiva deve essere un cesso necessariamente.

Forse perchè non l'hanno fatta disegnare a lui (!!??SIC!!??) ed invece l'ha disegnata, con i vincoli stilistici di richiamo del caso, lo stesso che ha disegnato l'auto più bella del secolo??

Forse che la mission di questo concept NON E' diventare l'icona del design BELLO ma solo riproporre un'icona della storia... bah...

Bah, bah e ribah... più che irrilevante il suo parere diventa inconcludente e puzza molto di Esopo... a prescindere che piaccia o meno questo concept.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Io non capisco il perché di tanta polemica per il giudizio di un designer... ? :gratta: Gusti suoi, no?

Che poi pure a me la Quattro originaria fa abbastanza schifo e la trovo insignificante, ma il concept attuale è tutta un'altra cosa, conserva giusto il nome e le 4WD... E per ora non è nemmeno un'auto acquistabile.

Link al commento

Forse che la mission di questo concept NON E' diventare l'icona del design BELLO ma solo riproporre un'icona della storia... bah...

Bah, bah e ribah... più che irrilevante il suo parere diventa inconcludente e puzza molto di Esopo... a prescindere che piaccia o meno questo concept.

Ma infatti Mr. Peter poteva risparmiarsela (almeno per un discorso di deontologia professionale, stanno molto attenti a quello che dicono, soprattutto i designer), io penso che lui abbia proprio fatto quel ragionamento :"perchè riproporre una cosa pur "iconc" ma onestamente "tirata via" come design?...il discorso può anche starci.....

a me la macchina non dispiace (anzi è un Audi atipica -rispetto a quello che han prodotti per 20 anni, tranne la TT-e quindi benvenuta), mi ha lasciato un pò sconcertato il video in cui affiancano le due auto la nuova e la vecchia...uno che non sa nulla di corse pensa:"ma perchè han rifatto un cesso del genere?":lol::lol:....io non avrei accostato la stradale a questa ,al massimo ci avrei messo la versione "corsa" (dato che la stradale fu fatta solo per obblighi verso la FIA, la "vera" è la versione corsa)

Link al commento