Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Già, gira... Io finché non la vedo, non ci credo. Estrema cautela.

Comunque sarebbe una gran bella cosa che vadano fino in fondo con 'sta 4C. ;)

Paradossalmente, Alfa avrebbe un'auto "immagine", purtroppo non c'è gamma da trainare :mrgreen:

Su queste cancellazione, mi dispiace tanto. Cazzi amari pure per loro. :|

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Che poi tutti sanno - istantaneamente - com´ é la strategia 2018 (2020).. beh mi stupisco. Io ci ho speso un paio d´anni, per capire..

T!

Eh, ma è perché pure tu non ne azzecchi tante :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Almeno LUI ha capito...io mi dibatto ancora in mille mila domande ed incertezze.....:nonso:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Piccolo CEO Bricolage Italo Austrico: Al commando della FGA nel 2075! Attenssssiune, che vi leggo!

;)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Il motivo potrebbe essere l'elevata gamma di modello sportivi che ha AUDI in listino S e RS. Però non mi sembra così valido. Qui bolle qualcosa in pentola

Inviato

Ragazzi, a me la polemica piace, e più aspra è più mi ci butto, ma cazzo, riuscire a bisticciare pure sulla cancellazione della Quattro no, eh! Basta, vado nel topic delle donne nude. :mrgreen:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Ragazzi, a me la polemica piace, e più aspra è più mi ci butto, ma cazzo, riuscire a bisticciare pure sulla cancellazione della Quattro no, eh! Basta, vado nel topic delle donne nude. :mrgreen:

Dopo che in diversi topic ci si è beccati un sacco di appellativi poco gentili (non mi riferisco a te, sia chiaro), uno qualche sassolino a un certo punto se lo leva ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il motivo potrebbe essere l'elevata gamma di modello sportivi che ha AUDI in listino S e RS. Però non mi sembra così valido. Qui bolle qualcosa in pentola

Cosa vuoi mai che bolla in pentola? :)

Anche il solo fatto che tentino di far passare il tutto come "la Quattro si è trasformata in un crossover" fa capire di cosa si tratta, ovvero di un operazione in ottica "massimo profitto e minimo rischio".

Tolgono gli investimenti da una sportiva, su meccanica di derivazione segmento D per spostarli su un SUV con meccanica di derivazione dal segmento B.

Mossa perfettamente sensata, sopratutto considerando che la crisi sta creando problemi anche a quelli di cui ci si illude che ne siano immuni.

L'importante è smettere di credere (e di divulgare) certe favole (e luoghi comuni) che circondano questo e altri gruppi automobilistici.