Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E l'avrebbero detto a favore di chi? Di noi quattro gatti appassionati? Noi la sappiamo già la motivazione...

Tutto il resto del mondo avrebbe accolto un tale comunicato con una reazione a metà tra il "Chisenefrega" e il "Ma guarda questi come sono messi male".

• Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Diglielo :) Prendi e gli scrivi un'email di protesta istituzionale.

...se trovi un indirizzo a cui scrivere. Quando volevo scrivergli per dir loro "Fessi, se il sensore del retrovisore lo mettete in basso non funzionerà mai" sono uscito scemo per cercare un indirizzo, e non l'ho trovato.

Dovrebbe già questo essere indicativo di quanto siano interessati a ricevere comunicazioni inbound...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Frigoriferi o no,hanno una gamma immensa e quindi il congelamento o l'annullamento di un qualsiasi modello vag non lo tramuterei in tragedia...

Poi i congelamenti e gli annullamenti ci sono sempre stati,anche senza crisi: basta vedere i vari topic delle "mai nate"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Frigoriferi o no,hanno una gamma immensa e quindi il congelamento o l'annullamento di un qualsiasi modello vag non lo tramuterei in tragedia...
Inviato (modificato)
Senz'altro ma questa mi pare la pietra tombale su certi loop...Se neanche chi ne avrebbe la possibilità fa certe robe...e sta attento a come e su cosa spende i soldi;)
Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Io non la vedo come una tragedia, sarebbe stato molto più preoccupante (per loro) se avessero stoppato l' A4...

Inviato
senz'altro avranno fatto i loro 4 conti e l'avranno cassata...avranno pensato che è un modello non indispensabile,come ,magari ,la barchetta coupè di 15 anni fa..non è che se uno ha soldi da spendere,li spreca con modelli dal dubbio ritorno economico......