Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

poliziottesco grazie per il servizio da te postato,ma credo che serva a poco ,visto che molti (tra cui io )masticano poco o pochissimo o nulla di inglese ;)

alur, un po' di sintesi...

1) del pianale dicono quello che sapevamo, RS5 con passo accorciato di circa 150mm, telaio in parte in allumionio i(elementi fissi) n parte in fibra di carbonio (elementi removibili)

2) cambio manuale a 6 marce 8-)

3) motore 5clindri 2.5 di TTRS

4) meccanica per il resto di RS5

5) abitacolo del concept molto bello, la versione dis erie dovrebbe uniformarsi alla RS5

su strada, essendo un concept non hanno pototo far molto:

6) al minimo molto quieto, giusto un po' borbottante

7) frizione e cambio leggeri da manovrare

8) sterzo definito leggero (spero non come la A5!) diretto (allora non e' come la sorella lunga :mrgreen:) e preciso

9) per quello che hanno potuto provare parlano di mancanza di inerzia da parte del telaio :D

10) un po' di lag in basso ma poi rapidissima, paragonata alla R8 V10

11) in sintesi elogiano la sensazione di leggerezza e lo sterzo diretto

12) presupposto fondamentale per essere l'auto fantastica che sembra essere, e' che la versione di serie mantenga il peso ridotto ;)

PS: a me il frontale spigoloso piace molto, e' una versione evoluta di quello di scirocco, ha la faccia da Predator

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la prossima Tommi's car.

Ovviamente con Alonso aerografato sul cofano.

(a parte la mia solita cazzata.... che pezzo di macchina. Firmerei ora, adesso, subito. Potendo.... :()

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la prossima Tommi's car.

Ovviamente con Alonso aerografato sul cofano.

(a parte la mia solita cazzata.... che pezzo di macchina. Firmerei ora, adesso, subito. Potendo.... :()

Sono molto deluso.

Mi avevi promesso un Alonso aerografato sul cofano dell'attuale Tomm's car......... :| :| :| :|

Che fine ha fatto?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà te l'ho fatto solo che è una GIF ed è così veloce che non riesci a vederlo

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.