Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In che termini?

Di ritorno dell'investimento e di profitto è un ottima idea di questi tempi.

In termini di immagine... dipende. Dipende se ti interessa l'immagine verso chi sa di auto o l'immagine verso chi le compra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il tuo paragone ha una falla non indifferente.

Presuppone che le aziende spendano soldi per "far felici" poche persone, anzichè per gudagnarne in misura maggiore rispetto a quelli spesi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché pensi che ciò non sarebbe successo?

L'auto avrebbe certamente venduto, magari non in maniera significativa in Italia ma nel resto d'Europa sicuramente.

Poi la sfera magica nessuna c'è l'ha però non credo che sarebbe da giustificate il suo mancato sviluppo. Non per costruire la Q2 almeno

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami il paragone sbrigativo e non tecnicamente OT

Ma è come se per il giorno di Natale i tuoi zii ti dicono che ti regaleranno la Playstation 3 ed invece dentro al pacco ti trovi con 100 paia di mutande solo perché loro hanno deciso che era più saggio spendere così i soldi.

In pratica prima mi fai venire l'acquolina in bocca e poi mi fai cadere le braccia dicendo che stai per immettere sul mercato una sportiva che si annunciava terribimente efficacie e poi mi racconti che questa splendida sportiva si è trasformata in una rivale della Opel Mokka e compagnia :czdc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non è chiaro, :)

Io sono d'accordo con AUDI che decide di produrre sta benedetta Q2 perché più remunerativa.

Quello che non mi va giù e che sia stato annunciato il suo sviluppo giocando con la reputazione che il prototipo della Quattro si era fatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rilancio con un esempio diverso.

Vuoi organizzare una lotteria/concorso a premi e hai un budget di 80 mila €.

Ha due opzioni:

- mettere in palio 100 esemplari di iPhone 5

- mettere in palio questa qui sotto

Con quale delle due opzioni, al giorno d'oggi, pensi di vendere più biglietti e di fare più soldi? 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non è chiaro, :)

Io sono d'accordo con AUDI che decide di produrre sta benedetta Q2 perché più remunerativa.

Quello che non mi va giù e che sia stato annunciato il suo sviluppo giocando con la reputazione che il prototipo della Quattro si era fatta.

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah Trucido, guarda che te sei spiegato proprio bene :)

Questo è un discorso che davo per scontato però avrebbero dovuto gestito la faccenda in maniera diversa.

Bastava che dicessero che congelavano la Quattro a causa del periodo di mierd del settore delle auto e boh!

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'avrebbero detto a favore di chi? Di noi quattro gatti appassionati? Noi la sappiamo già la motivazione...

Tutto il resto del mondo avrebbe accolto un tale comunicato con una reazione a metà tra il "Chisenefrega" e il "Ma guarda questi come sono messi male".

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'avrebbero detto a favore di chi? Di noi quattro gatti appassionati? Noi la sappiamo già la motivazione...

Tutto il resto del mondo avrebbe accolto un tale comunicato con una reazione a metà tra il "Chisenefrega" e il "Ma guarda questi come sono messi male".

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.