Vai al contenuto

LANCIA THESIS la più bella auto italia e quello che poteva essere...e non è stato

Messaggi Raccomandati:

eppure il telaio l'avevano, il motore pure, tutto ripreso dalla FIAT Barchetta.

Secondo me gli è mancato il coraggio, oppure i conti per lo sviluppo non tornavano, non vedo altre spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

va beh, il telaio della barchetta era vecchio... e allora usa quello della Punto II no?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

possibiltà c'enerano, è mancata solo la voglia.

Ricordo che il capo mio di allora, possessore di una SLK, aveva avuto la possibilità di prenotarla a scatola chiusa, poi però gli dissero che tutto era saltato

Link al commento

Non so,la sezione si chiama fotoritocchi e nuove proposte di design,non mi pare si chiami "retrospettiva sulla gamma lancia perchè e percome"...Spiacerebbe evitare off-topic di quattro pagine ed utilizzare il forum secondo il regolamento?:pen::roll:

Link al commento

Orca la paletta. Scusa da parte mia sarge. :D

Pescando i messaggi sempre tramite la ricerca per nuovi messaggi sai che non m'ero reso mica conto di che sezione era? (anzi figurati che sono talmente stordito che appunto mi ero chiesto perchè x82 aveva cominciato il topic con due fotoritocchi dal web :D)

Ero convinto che fosse un topic in Lancia sulla Thesis :D

Pardon

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

chiedo perdono pure io (che avevo tagliato l'aria pubblicando i miei SCIOPP) :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

nick non volermente ma la Thesis è un'auto troppo particolare, faccio davvero fatica a digerirla (anche se devo ammettere che in versione coupè ha un suo perchè :lol: ) è fatta cosi, prendere o lasciare... quei ritocchi secondo me la peggiorano di brutto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

nick non volermente ma la Thesis è un'auto troppo particolare, faccio davvero fatica a digerirla (anche se devo ammettere che in versione coupè ha un suo perchè :lol: ) è fatta cosi, prendere o lasciare... quei ritocchi secondo me la peggiorano di brutto

cosa vuoi che ti voglia, mica l'ho disegnata io :D affaracci di Robbbbbinson e della sua mascagna incotonata!

dsarygf.jpg

Link al commento

Una delle auto più brutte e più ridicole mai disegnate & prodotte. Un aborto.

Parlando di quest'auto mi piace sempre ricordare le parole di Boschetti quando prese il timone del gruppo Fiat:

"La Thesis?? ormai è troppo tardi per fermarla...."

In Fiat si sapeva ancora prima della commercializzazione che avevano sbagliato completamente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento