Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

questa no. 300 chili e 150 cv di troppo. Poi la voglio con il tettuccio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Troppo, davvero troppo peso.

Il concept è molto bello, esattamente come tutta questa serie Parigina di Lotus, ma le specifiche tecniche mi lasciano perplesso e un po' amareggiato.

Come temevo si è persa di vista la mission della casa inglese.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Come temevo si è persa di vista la mission della casa inglese.

semplicemente l'hanno cambiata, vogliono crescere e uscire dalla nicchia, fare i premmmmiummm. Gli investitori hanno pensato che perderanno qualche cliente storico, ma ne guadagneranno altri... in un certo senso ci può ance stare, se poi ci saranno le versioni "estreme" super leggere e tutto il resto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
semplicemente l'hanno cambiata, vogliono crescere e uscire dalla nicchia, fare i premmmmiummm. Gli investitori hanno visto lungo, IMHO, perderanno qualche cliente storico, ma ne guadagneranno altri... sicuramente poi ci saranno le versioni "estreme" super leggere e tutto il resto.

Sta cippa i nuovi clienti, io adesso che prendo al posto del TT? :lol::lol::lol::lol::mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
semplicemente l'hanno cambiata, vogliono crescere e uscire dalla nicchia, fare i premmmmiummm. Gli investitori hanno pensato che perderanno qualche cliente storico, ma ne guadagneranno altri... in un certo senso ci può ance stare, se poi ci saranno le versioni "estreme" super leggere e tutto il resto.

E' sempre una questione di soldi, mister Chapman si starà rivoltando nell tomba a queste dichiarazioni :(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Inviato
Sta cippa i nuovi clienti, io adesso che prendo al posto del TT? :lol::lol::lol::lol::mrgreen:

ahahahaha!!! Ma vedi, non è che un cliente del TT passa naturalmente a Elise attuale, lo faresti tu perché sei autoparerista e quindi, sotto sotto, pure un po' talebano! :P

E' sempre una questione di soldi, mister Chapman si starà rivoltando nell tomba a queste dichiarazioni :(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(((:(((:(((:(((:(((:(((

vedi sopra. Noi qui siamo gente strana, un po' talebani, il mondo è fatto per lo più di altre persone. Per un cliente di Elise attuale che se ne va, se spinta bene commercialmente, questa ne guadagna molti altri. Basta vedere le previsioni di crescita che CEO e company stanno sentenziando. D'altra parte è normale, evolve or die, che ci vuoi fare? Si potrebbe discutere sul fatto che questa sia una evoluzione o meno, al solito dipende dai punti di vista. Io vedo molto di buon occhio una Elise di questo tipo, diciamo più "popolare", non tanto come prezzo, piuttosto perché meno estrema, ma a patto che vengano fatte delle versioni più aderenti alla filosofia del marchio.

Che poi bisogna vedere dentro questi 1100 kg cosa c'è, quanta robaccia di sicurezza/elettronica/comodità/infotainment si può levare brutalmente per ottenere la dotazione (e più o meno il peso) di una Elise di oggi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
ahahahaha!!! Ma vedi, non è che un cliente del TT passa naturalmente a Elise attuale, lo faresti tu perché sei autoparerista e quindi, sotto sotto, pure un po' talebano! :P

vedi sopra. Noi qui siamo gente strana, un po' talebani, il mondo è fatto per lo più di altre persone. Per un cliente di Elise attuale che se ne va, se spinta bene commercialmente, questa ne guadagna molti altri. Basta vedere le previsioni di crescita che CEO e company stanno sentenziando. D'altra parte è normale, evolve or die, che ci vuoi fare? Si potrebbe discutere sul fatto che questa sia una evoluzione o meno, al solito dipende dai punti di vista. Io vedo molto di buon occhio una Elise di questo tipo, diciamo più "popolare", non tanto come prezzo, piuttosto perché meno estrema, ma a patto che vengano fatte delle versioni più aderenti alla filosofia del marchio.

Che poi bisogna vedere dentro questi 1100 kg cosa c'è, quanta robaccia di sicurezza/elettronica/comodità/infotainment si può levare brutalmente per ottenere la dotazione (e più o meno il peso) di una Elise di oggi.

Died or Alive...hai ragione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.