Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bocciata di brutto! 1100 kg e prezzi piu' elevati.... che scempio!

hanno in programma già 4 modelli fighetti per fare numeri perchè non mantenere estremo il quinto?

vadano a quel paese!

Saranno felici in casa Caterham, una parte di clienti di Elise migrerà da loro....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
...mi piacciono tutti sti concepts Lotus.

Ti quoto. Non mi convince però l'effetto matrioska. Forse stanno cercando un nuovo linguaggio stilistico ma poi in produzione le differenze fra i modelli saranno un pò più marcate.

Lo spero quantomeno...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la boccio per il design, ma per il peso anche io.

Secondo me l'Elise doveva rimanere più simile all'attuale.

Anche perchè si sarebbe potuto usare altro per quella fascia di mercato.

C'è da dire che le dimensioni sembrano cresciute non di poco.

Si doveva cercare di restare entro la tonnellata...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto vi spippolate sui numeri, vorrei sapere quale auto sportiva nel 2013 peserà 1.100kg, senza contare che se avete seguito un minimo il mercato c'è effettivamente un motivo per cui c'è stato un cambio radicale. Non capisco veramente queste affermazioni sul peso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto vi spippolate sui numeri, vorrei sapere quale auto sportiva nel 2013 peserà 1.100kg

:asp:credo che lo saranno tutte! ma credo anche che la elise non dovrebbe esserlo!

Bocciata di brutto! 1100 kg e prezzi piu' elevati.... che scempio!

hanno in programma già 4 modelli fighetti per fare numeri perchè non mantenere estremo il quinto?

vadano a quel paese!

quoto...ok offrire altri modelli, allargare la gamma, pensare anche ad aumentare le vendite...però ciò è che una tradizione da anni, tale deve rimanere!

questa no. 300 chili e 150 cv di troppo. Poi la voglio con il tettuccio.

giusto...così si snatura completamente cosa è e cosa è stata una elise fino ad oggi...chiamatela con un altro nome sennò!

Sta cippa i nuovi clienti, io adesso che prendo al posto del TT? :lol::lol::lol::lol::mrgreen:

e io???purtroppo per me, mi sa mi sa che la prossima dovrà avere ben più che la panchetta della TT dietro...:(

Link al commento
Condividi su altri Social

e io???purtroppo per me, mi sa mi sa che la prossima dovrà avere ben più che la panchetta della TT dietro...:(

489112_32CQSTJSUBN7MCT223HRFZYMY8SVC5_7_H100502_L.jpg=vw_touran_facelift_03.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.