Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

e io???purtroppo per me, mi sa mi sa che la prossima dovrà avere ben più che la panchetta della TT dietro...:(

La mia non ha nemmeno la panchetta, ma, grazie al cielo, almeno per prossimi 15 anni non dovrei aver problemi del genere... :mrgreen:

Sta Lotus mi piace, se la facessero veramente e non costasse una follia entrerebbe nella lista delle papabili, ma NON è un'Elise...

Per la nuova Caterham si parla di una replica dell'Elise S1, quella sarebbe gustosa...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

X Superkappa: hai la spider tu?

Yes. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia non ha nemmeno la panchetta, ma, grazie al cielo, almeno per prossimi 15 anni non dovrei aver problemi del genere... :mrgreen:

Sta Lotus mi piace, se la facessero veramente e non costasse una follia entrerebbe nella lista delle papabili, ma NON è un'Elise...

Per la nuova Caterham si parla di una replica dell'Elise S1, quella sarebbe gustosa...

purtroppo caterham non ha ancora i diritti per una s1 revival.

Capisco che il mercato ormai chiede sportive , ma anche usabili, e vedo chi viene con me in macchina rimane basito dal avere le manovelle per il vetro, il sedile passegero imbullonato al pavimento, la capotta a smontaggio iperapido in 10 minuti il tuto con minimo 40 gradi d'estate...

Tutte cose da S1 ,ormai improponibili, ma già le attuali s2 sono sui 900/980 kg hanno una comodità e un confort diciamo "minimo sindacale" ma rimangono ababstanza fedeli al mito lotus.

Oltre al fatto che essendo 1800 , non sono viste "come supercar da ricco" ma sono mantenibili da molte fasce sociali.

QUesta cos'ha di particolare rispetto una cayman (che ha marchio e qualità intoccabili??) o ad una tt rs??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo caterham non ha ancora i diritti per una s1 revival.

Capisco che il mercato ormai chiede sportive , ma anche usabili, e vedo chi viene con me in macchina rimane basito dal avere le manovelle per il vetro, il sedile passegero imbullonato al pavimento, la capotta a smontaggio iperapido in 10 minuti il tuto con minimo 40 gradi d'estate...

Tutte cose da S1 ,ormai improponibili, ma già le attuali s2 sono sui 900/980 kg hanno una comodità e un confort diciamo "minimo sindacale" ma rimangono ababstanza fedeli al mito lotus.

Oltre al fatto che essendo 1800 , non sono viste "come supercar da ricco" ma sono mantenibili da molte fasce sociali.

QUesta cos'ha di particolare rispetto una cayman (che ha marchio e qualità intoccabili??) o ad una tt rs??

sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso, un mio amico ha la s1 ed è a suo modo una macchinetta perfetta (grigio argento e capote blu, classica ed elegante). Potente il giusto pesa poco divertente molto più che il giusto. Alla fine, se si è abbastanza giovani o si è agili, è anche molto più utilizzabile di quanto si dica, anche per consumi e affidabilità (meno peggio delle dicerie).

Probabilmente non è più giusta per mercato attuale fatto di roba grossa pesante e potente, che poi si sente tutta in curva. Un vero peccato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il grosso handicap della Elise attuale (comprata nuova) è che è alla fine....un giocattolone per portafogli gonfi.

Costo da prima auto, ma sfruttabilità da seconda da sfizio. E già le 40 cucuzze scarseggiano per la prima....figuriamoci per la seconda :)

A quel punto, per quanto doloroso, sterzi....e cerchi di offrire una prima e unica auto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che per esserci l'usato...deve esserci il nuovo :D (capitan ovvio).

Purtroppo le auto dure e pure stan passando sempre più di moda. Anche le Mitsu Evo si sono addolcite, e non vendono un fico lo stesso. Si trovano km0 che è una bellezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.