Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Esco dal coro e dico che a me non piace tanto.

Il muso è troppo spaziale/manga/videogioco e sebbene ben caratterizzato non mi colpisce a dovere.

Poi, quel che è peggio, non apprezzo le proporzioni della cabina così spostata e proiettata in avanti, un po' come le dino e la stratos di Gandini.

(eppure una gt4 l'ho pure posseduta...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non me ne piace una che sia una di ste lotus, sono esattamente le classiche sportive che io disegnerei se dovessi fare una demo per una vettura senza marchio, poca caratterizzazione e "scontate"...mi avvevano parlato un gran bene di quello che stavano facendo per parigi ma sono rimasto parecchio deluso..:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che la Elan originale, o la Lotus stessa abbiano mai avuto tutto stò gran design (anche se le citazioni alla 458 in questa Elan sono un pò fuori luogo), le Lotus si comprano per quello che ha sotto la carrozza e far ridere il culo quando ci corri in pista. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

non me ne piace una che sia una di ste lotus, sono esattamente le classiche sportive che io disegnerei se dovessi fare una demo per una vettura senza marchio, poca caratterizzazione e "scontate"...mi avvevano parlato un gran bene di quello che stavano facendo per parigi ma sono rimasto parecchio deluso..:|

Ohh..meno male che non sono l'unico a pensarla cosi.:idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohh..meno male che non sono l'unico a pensarla cosi.:idol:

Bravi, centrato in pieno il problema di questa infornata di piacevoli sportive...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che la Elan originale, o la Lotus stessa abbiano mai avuto tutto stò gran design (anche se le citazioni alla 458 in questa Elan sono un pò fuori luogo), le Lotus si comprano per quello che ha sotto la carrozza e far ridere il culo quando ci corri in pista. :D :D

va beh, le station wagon si comprano perche si hanno i figli, ma non vuol dire che debbano essere brutte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritorno a ribadire, che da ex possessore, e amante del marchio, queste nuove Lotus non hanno nulla da spartire.

Non dico che siano brutte, semplicemente Lotus ha deciso di cambiare tipologia di clientela, e se questo serve per aumentare il mercato ben venga. Sicuramente ha fatto i conti con chi ( come me) amava Lotus per quello che è adesso.

Ho venduto da poco la mia Exige R e in attesa di vedere la nuova giro in Cayman, perchè non vi era nulla di aletrantivo alla Exige.

Adesso vedendo i presupposti, per prendre una lotus new era, capisco che di alternative alla vecchia Exige non ce ne saranno, e allora punterò su un marchio ( tipo porsche) che dal punto di vista dell'assitenza è molto migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

non me ne piace una che sia una di ste lotus, sono esattamente le classiche sportive che io disegnerei se dovessi fare una demo per una vettura senza marchio, poca caratterizzazione e "scontate"...mi avvevano parlato un gran bene di quello che stavano facendo per parigi ma sono rimasto parecchio deluso..:|

Assolutamente d'accordo. Apprezzo l'enorme sforzo di Lotus nel portare tanti concept a Parigi, ma faccio fatica ad esaltarmi per il design delle proposte. Non che siano brutte, ma non ci trovo nulla di originale. Potrebbero benissimo avere il marchio Honda o Lexus sul cofano, faccio fatica a "riconoscerle" come Lotus...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.