Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La prossima a ''partire'', secondo me, sarà la berlinona lussuosa.

convintissimo anche io, anche perchè messa giù così, non so quanto sia realizzabile...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ricordo piu' dove (poi magari cerco) ma qualche settimana fa era venuta fuori la notizia che parte dei liquidi necessari a tutti i progetti (sarebbero dovuti venire da stanziamenti di fondi da parte del governo inglese) era stata negata. quindi meno pecunia, meno modelli in lineup

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà questa era un pesantissimo restyling di evora.

ci stà che proseguano con evora , magari facendoci un leggeor make up tra qualche anno.

Esprit è data in arrivo nel 2012, motori per le nuove autoprogettati e subappaltati fuori come produzione.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Car and Driver la vede differentemente: parlano solo di un rinvio causa maggiori investimenti su Evora.

Lotus: No Elan Until 2016 at the Earliest, More Evora Variants to Come In the Interim

May 18, 2011 at 12:09pm by Justin Berkowitz

Lotus will not sell a reborn Elan (pictured above) for at least five years, a spokesperson for the company told us today. A car bearing the Elan name—a two-seat, mid-engine coupe unveiled in concept form at the 2010 Paris auto show—was originally scheduled to launch in 2013 or 2014. According to that plan, the similar Evora would then be dropped from the Lotus lineup. But now the company says that the Evora, introduced in 2009, will be “allowed to have a more traditional life cycle.” This will extend for five to six years from now, and it remains possible that the Evora name will live into a second generation. If not, Lotus says, it’s Elan time. What isn’t clear from our conversations is whether this means the 2016 car is one vehicle with two possible names, or if Lotus is considering two different vehicle proposals, one for the Elan name and one for Evora II.

In any event, we should expect new variants of the Evora over the next several years, the company says. This includes the 345-hp Evora S and automatic-gearbox-equipped Evora IPS, both launching in 2011. These two models are welcome additions to the line, but they won’t pay the company’s bills. Lotus’s execs know this, and more tweaked Evoras are coming. The car was designed from the start to accommodate an open-roof version, and we could see that within a couple of years, too. Finally, we wouldn’t be shocked if Lotus followed its modus operandi for nearly every car it’s ever produced and introduced a lighter-weight, track-oriented Evora.

Until the Esprit (another of Lotus’s Paris debutants) arrives in 2013, the Evora alone will be responsible for carrying the Lotus brand. Production of the iconic and beloved Elise and Exige ends this summer. Even if the Esprit lands in showrooms on schedule—and Lotus assures us that the supercar is still coming in 2013—a substantial six-figure price tag will mean that the Evora has to account for most of the Lotus brand’s sales in the U.S.

Lotus trumpeted its plans for six models in Paris this past September, and we remain skeptical that the company can follow through. Building cars—even when major components like engines are sourced from other manufacturers—is time consuming and very, very expensive. And so the delay of the Elan comes as little surprise; our instincts tell us to expect similar announcements covering other Lotus projects, which include an Elite sports car, a four-door called the Eterne, and a wee city car.

blog.caranddriver.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Elan...?? Ma avete idea di "cosa" e come fosse la Elan originale (lasciamo perdere l'aborto con il motore Isuzu...roba da Arna & Co.) ...questa potrebbe essere una bella Jap...potrebbe pure una "piccola" Ferrari (una sorta di Dino...) ma...ma...che c'azzecca con Lotus, in generale, e con la Elan...l'avessero chiamata Esprit forse forse...al limite...ma neppure tanto...ma Elan proprio no...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.