Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grandissimi!!! ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

big_citroenc5citroenc810.jpg

2011-Citroen-C5-24.jpg

big_citroenc5citroenc808.jpg

2011-Citroen-C5-20.jpg

2011-Citroen-C5-16.jpg

big_citroenc5citroenc812.JPG

2011-Citroen-C5-12.jpg

big_citroenc5citroenc817.jpg

big_citroenc5citroenc816.jpg

big_citroenc5citroenc815.jpg

big_citroenc5citroenc818.jpg

big_citroenc5citroenc814.jpg

Tante le novità annunciate da Citroen su Citroen C5. In particolare si tratta di aggiornamenti stilistici ed alle tecnologie di bordo. Ora sfoggia il restyling del logo dell’azienda, con il nuovo doppio chevron sulla griglia. La C5 monta cerchi da 17” Egée di serie su alcune versioni e sfoggia una nuova tinta della carrozzeria: marrone Guaranja. L’allestimento Exclusive offre selleria in pelle e tessuto e nuove componenti di design per gli interni.

A livello di tecnologia di bordo la Citroen C5 è stata dotata nel navigatore satellitare MyWay abbinato alla Connecting Box con ingresso AuxIn, USB e connettività Bluetooth. Sulla C5 Tourer lo schermo del navigatore può essere collegato ad una telecamera posteriore per facilitare le manovre di parcheggio.

autoblog.it

Piccole modifiche per la bella C5.

Citroen ha rilasciato soltanto i prezzi francesi, attendiamo un po' per quelli italiani!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ha mai convinto fino in fondo la C5: troppo gonfia, fiancata pesante, e coda della sw che sa di vecchio.

Come interni e finiture, forse, è il top del segmento, ma fuori è sempre stata un po' goffa e troppo carica di cromature (di cui si abbonda per mascherare, in genere, una linea non particolarmente filante).

Link al commento
Condividi su altri Social

continuo a ritenerla la proposta più bella del settore, insieme ad accord e mazda6. dovendo scegliere fra queste, giusto un paio di anni fa, optammo per mazda: più giovanile e a conti fatti decisamente più economica.

provandola trasmette una sensazione piacevole, abitacolo ovattato e grande comodità. ottimo incorciatore autostradale.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

continuo a ritenerla la proposta più bella del settore, insieme ad accord e mazda6. dovendo scegliere fra queste, giusto un paio di anni fa, optammo per mazda: più giovanile e a conti fatti decisamente più economica.

provandola trasmette una sensazione piacevole, abitacolo ovattato e grande comodità. ottimo incorciatore autostradale.

Sulla comodità sicuramente Citroen si gioca la carta della tradizione, ma una linea più semplice e "asciutta" giovarebbe dal punto di vista estetico.

Piccolo OT: effettivamente, la Accord non ha mai avuto molto successo in Italia, eppure ha una linea molto pulita e filante e neanche all'interno è malvagia. Forse sono i prezzi a spaventare un po', o la mancanza di motorizzazioni rispetto alla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla comodità sicuramente Citroen si gioca la carta della tradizione, ma una linea più semplice e "asciutta" giovarebbe dal punto di vista estetico.

Piccolo OT: effettivamente, la Accord non ha mai avuto molto successo in Italia, eppure ha una linea molto pulita e filante e neanche all'interno è malvagia. Forse sono i prezzi a spaventare un po', o la mancanza di motorizzazioni rispetto alla concorrenza.

la accord la trovo molto bella e ben fatta, va anche molto bene. assomiglia come concetto alla mazda6.

come dici giustamente tu prezzo e motori sono i punti deboli.

credo che la citroen possa permettersi una linea particolare senza grossi problemi a patto che non esageri come invece sta facendo su altri modelli.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la citroen possa permettersi una linea particolare senza grossi problemi a patto che non esageri come invece sta facendo su altri modelli.

Solo per ribadire il concetto: tra i tanti particolari, non sopporto quel baffo cromato sul paraurti posteriore appena dietro la ruota!

Sembra messo lì apposta per dire: "Ci siamo accorti di aver disegnato un tronco di pino, ma adesso ci mettiamo 'sto baffo, così facciamo felici pure i fan del luccichìo".

Sarò io che sono fissato con il "less is best", ma non lo digerisco proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Prezzi :

Sedan

Diesel :

1.6 HDi (115Cv) :

Seduction : 27.450€

1.6 e-HDi CMP-6 (115Cv) :

Seduction : 28.450€

2.0 HDi (140Cv) :

Seduction : 28.950€

Business : 30.750€

Executive : 33.400€

2.0 HDi (163Cv) :

Seduction : 29.750€

Business : 31.550€

Executive : 34.200€

2.0 HDi Aut. (163Cv) :

Seduction : 31.750€

Business : 33.050€

Executive : 35.700€

2.2 HDi Aut. (204Cv) :

Executive : 37.700€

3.0 V6 HDi Aut. (240Cv) :

Executive : 41.200€

Wagon

Diesel :

1.6 HDi (115Cv) :

Seduction : 28.700€

1.6 e-HDi CMP-6 (115Cv) :

Seduction : 29.700€

2.0 HDi (140Cv)

Seduction : 30.20€

Business : 32.000€

Executive : 34.650€

2.0 HDi (163Cv) :

Seduction : 31.000€

Business : 32.800€

Executive : 35.450€

2.0 HDi Aut. (163Cv) :

Seduction : 33.000€

Business : 34.300€

Executive : 36.950€

2.2 HDi Aut. (204Cv) :

Executive : 38.950€

3.0 V6 HDi Aut. (240Cv) :

Executive : 42.450€

Citroen approfitta del 2013 per rincarare i suoi listini; C5 invece subisce modifiche più sostanziose:

- Escono di gamma tutte le motorizzazioni a benzina;

- Esce di gamma l'allestimento Exclusive.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

le c5 con motore 3.0 hdi v6 sono andate fuori produzione... , ne sono state vendute poche , ma che gran prodotto, morbido , progressivo, 13 km /l , con rumore da plurifrazionato...peccato e' stato un onore ,andare a combattere ad armi pari a casa dei tedeschi con 15000 euro in meno!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.