Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che va un po' a culo in caso di urto.

di buono, ha che avendo 4 ruote non rischi di finire per terra sul viscido o pavè (molti qua comprano l'mp3 per quel motivo).

io sarei per una soluzione radicale. Sopra un certo tonnellaggio (basso) nei centri cittadini non ci passi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che ti fai male... Ma lo scooter a me mette molta più paura, twizy la prenderei lo scooter no, certo si parla di città, velocità contenute, non ci andrei in tangenziale... È come Smart nel mondo non vende ma a Roma stravende... Abitassi fuori mi prenderei certo un macchinone, ma se scendi in Prati(quartiere di Roma ndr) fatichi anche con lo scooter...

Link al commento

• 2 mesi fa...
  • 1 anno fa...

Sto pensando di acquistare il twizy per mia madre. Lei fa spostamenti cittadini giornalieri e di modesta entità Giornalmente sarà sui 20km.

Volevo chiedere un pò come funziona il discorso batterie (c'è il noleggio?), assicurazione-bollo ed eventuali incentivi?

Il parcheggio invece è equiparabile a quello di un motociclo o a quello di una automobile? Per intenderci la Twizy va parcheggiata negli spazi con righe blu (e quindi pagando la tariffa oraria) o posso metterlo in quello dei motocicli (parcheggio free)?

Grazie per le info

Link al commento

credo dipenda dal Comune, in genere i parcheggi blu sono gratuiti anche per le ibride.

Guarda, io ne avevo valutato seriamente l'acquisto ma il noleggio delle batterie si mangiava tutto (TUTTO!!) il risparmio.

Tua mamma quanti anni ha? Se non è una ginnasta io opterei comunque su una soluzione più confortevole, oltre ad essere più dura e scomoda di una smart non ha né finestrini né riscaldamento

Link al commento

credo dipenda dal Comune, in genere i parcheggi blu sono gratuiti anche per le ibride.

Guarda, io ne avevo valutato seriamente l'acquisto ma il noleggio delle batterie si mangiava tutto (TUTTO!!) il risparmio.

Tua mamma quanti anni ha? Se non è una ginnasta io opterei comunque su una soluzione più confortevole, oltre ad essere più dura e scomoda di una smart non ha né finestrini né riscaldamento

Già il fatto del noleggio batterie è una seccatura. Mia mamma si avvicina ai 60 è della generazione "abituata bene" (dal punto di vista del trasporto sempre e solo macchina).

Mi attirava il "basso" costo e le dimensioni ultra-ridotte. però in effetti non eccelle come comfort.

Link al commento

Imho una citycar usata o nuova/km0 a prezzi stracciati(tipo la twingo che stà uscendo dai listini,per restare in Renault)è preferibile,ed hai tra le mani un'auto vera e neanche troppo ingombrante.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 anno fa...

Twizy senza batterie. La seconda pratica commerciale ritenuta scorretta, per la quale alla filiale italiana della Casa francese è stata comminata una sanzione di 50 mila euro, si riferisce invece alla Twizy, presentata sul sito della Casa al prezzo di listino di 6.900 euro (oppure 6.400 in promozione), senza ulteriori specificazioni. “In realtà”, sottolinea l’Autorità, “il suddetto prezzo di vendita è riferibile al solo modello “Twizy Flex”, avendo il messaggio omesso di precisare che esso è venduto senza batteria, la quale è invece noleggiabile a un costo mensile di rilevante entità”, visto che “un modello comprensivo di batteria”, sottolinea l’Agcm, “parte dagli 11.400 euro della versione Life 45”. Senza considerare che “il messaggio in esame, per le immagini che rappresentano la 'Twizy Flex' al prezzo di listino di 6.900 euro, lascia intendere che a tale cifra siano compresi anche gli sportelli che costituiscono invece una dotazione opzionale a pagamento”. Insomma, anche in questo caso un’omissione “rilevante e idonea a indurre in errore i consumatori”.

finalmente se ne so accorti

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/07/10/antitrust_maxi_multa_alla_renault.html

Link al commento