Vai al contenuto

mercedes s klasse - sono impazziti???


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

insomma..... quesi non sono secondo vuoi gli interni di una bmw??

43823.jpg

e guardate questa fiancata.... non vi sembra quella di una ultimissina ammiraglia italiana????

43820.jpg

una domanda:

ma quanto è lunga sta macchina???

e che passo ha???

insomma rispetto a questa la quattroporta sembra addirittura una compatta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fermo restando che un prototipo a questo stadio non è ancora gudicabile come finito, ma , scusa, quale sarebbe l'ultimissima ammiraglia italiana che somiglia a questa ? Forse quella che avrebbero voluto fare......??

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Fermo restando che un prototipo a questo stadio non è ancora gudicabile come finito, ma , scusa, quale sarebbe l'ultimissima ammiraglia italiana che somiglia a questa ? Forse quella che avrebbero voluto fare......??

ti prego!!!!

possibile che tu non veda l'architettura dei volumi uguale alla quattroporte

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermo restando che un prototipo a questo stadio non è ancora gudicabile come finito, ma , scusa, quale sarebbe l'ultimissima ammiraglia italiana che somiglia a questa ? Forse quella che avrebbero voluto fare......??

ti prego!!!!

possibile che tu non veda l'architettura dei volumi uguale alla quattroporte

Avevo pensato anch'io alla Quattroporte

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che le tante criticate esempi di design moderno e innovativo...plancie di serie 5-6-7 fanno proselitoi anche in altre case..benissimo..sulla somoglianza cn 4porte ci andrei cauto cmq anche questa farà sicuramenti proseliti il futuro delle auto 3 volumi sono le quasi cuopè a 4 porte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermo restando che un prototipo a questo stadio non è ancora gudicabile come finito, ma , scusa, quale sarebbe l'ultimissima ammiraglia italiana che somiglia a questa ? Forse quella che avrebbero voluto fare......??

ti prego!!!!

possibile che tu non veda l'architettura dei volumi uguale alla quattroporte

Scusa, ma per un attimo ho temuto che tu intendessi la Thesis.....

Comunque, anche per la Quattroporte, non vedo ancora elementi di giudizio. Non mi è esttamente chiaro cosa intendi per "architettura dei volumi". Certo , si vede che è una macchina imponente, ma quello è normale per il tipo di vettura. Il giro porte mi sembra invece molto Mercedes, sempre che sia adottato quello che si intravede.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno riuscirà a sostenere che anche questo interno è elegante, classico ed innovativo... già, ha l'eleganza di un mobile a scaffali, la classicità di un telvisore e l'innovazione di una Serie 5...

orribili gli interni, giuro che non criticherò mai più quelli della Quattroporte (che comunque non mi piacciono come quelli della Thesis)... fuori non credo si possa dire ancora molto, è troppo camuffata, già sugli interni ci si deve sbilanciare nei giudizi...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno riuscirà a sostenere che anche questo interno è elegante, classico ed innovativo... già, ha l'eleganza di un mobile a scaffali, la classicità di un telvisore e ...

...

Perchè no....io vedo più design in un telivisore lcd o anche solo in uno a 100 hz o anche in uno stereo da 100 euro che negli interni di auto di classe (sulle piccole invece ce n'è molto di più) quasi immutati da 20 anni prima delle bangle-bmw....questa mb però a rivederla mi sembra un pò pesante come design interno e poi a differenza di bmw troppi tasti...ma vedremo-

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè no....io vedo più design in un telivisore lcd o anche solo in uno a 100 hz o anche in uno stereo da 100 euro che negli interni di auto quasi immutati da 20 anni prima delle bangle-bmw....questa mb però a rivederla mi sembra un pò pesante come design interno e poi a differenza di bmw troppi tasti...ma vedremo-

beh, onestamente io un televisore parcheggiato sulla plancia lo lascio ai tedeschi, è ben accetto tutto quello che è nuovo quando è ben integrato nel design generale... questi schermi maxi al centro della plancia che si raccordano alla palpebra della strumentazione sono a mio avviso un pugno in un occhio e qualcosa che va contro il buon gusto, preferisco piuttosto un display più piccolo sulla console centrale in posizione rialzata ma non più alto della plancia e una palpebra della strumentazione che al pari di quella della Thema e della Dedra si prolungava oltre la consolle per racchiudere altre strumentazioni che ora potrebbe benissimo ospitare un display... ma non queste cose orribili viste su Serie 7 e Classe S... non è buon gusto e tanto meno innovativo, e cmq sia se per il secondo dovessimo perdere il primo, ma chi se ne frega dell'innovazione!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, onestamente io un televisore parcheggiato sulla plancia lo lascio ai tedeschi, è ben accetto tutto quello che è nuovo quando è ben integrato nel design generale... questi schermi maxi al centro della plancia che si raccordano alla palpebra della strumentazione sono a mio avviso un pugno in un occhio e qualcosa che va contro il buon gusto, preferisco piuttosto un display più piccolo sulla console centrale in posizione rialzata ma non più alto della plancia e una palpebra della strumentazione che al pari di quella della Thema e della Dedra si prolungava oltre la consolle per racchiudere altre strumentazioni che ora potrebbe benissimo ospitare un display... ma non queste cose orribili viste su Serie 7 e Classe S... non è buon gusto e tanto meno innovativo, e cmq sia se per il secondo dovessimo perdere il primo, ma chi se ne frega dell'innovazione!

Questa plancia cmq più che la vedo più è la brutta copia di quella della BMW....ok la soluzione tipo dedra più pulita dei 2 tettucci :lol::lol: doppia palpebra bmw che cmq soprattutto sulla 6 sn ok..ma ormai le vecchie consolle tipo maserati 4 porte..ma nn solo anzi 4 porte è una delle meno peggio vecchio stile... si vede benissimo che non si integrano bene con gli attuali strumenti multimediali il televisore sembra proprio messo li....e poi troppi tasti quelli si che nn sn affatto eleganti.

La stessa ferrari cn 612 ha rivoluzionati la strumentazione e un pò la consolle per integrare la tecnologia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.