Vai al contenuto

x taurus ypsilon c.c.


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Verra' prodotta? Anche solo cobriolet? Qualcuno sa qualcosa?

Come la immaginereste (schizzi sono graditi). Io spero la producano.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
No ci sara' una Ypsilon Coupe' Cabrio

Allora ci sarà....

finalmente anche dal gruppo Fiat una c-c dopo la proteo del 91...speriamo che però questa venga prodotta....penso che magari col parabrezza più piccolo ed inclinato possa ben inserisrsi nel design y ad esempio micra c-c è riuscitissima di linea...e anche il prototipo di yaris cabrio del 2000 che poi non si fece non era male..per fare esempi di 2 piccole piuttosto sviluppate in altezza poi trasfornate in aperte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
No ci sara' una Ypsilon Coupe' Cabrio

Allora ci sarà....

finalmente anche dal gruppo Fiat una c-c dopo la proteo del 91...speriamo che però questa venga prodotta....penso che magari col parabrezza più piccolo ed inclinato possa ben inserisrsi nel design y ad esempio micra c-c è riuscitissima di linea...e anche il prototipo di yaris cabrio del 2000 che poi non si fece non era male..per fare esempi di 2 piccole piuttosto sviluppate in altezza poi trasfornate in aperte.

Link al commento
Condividi su altri Social

io posso solo confermare cio che si fa al centro Stile, ovvero in questi giorni stanno proprio lavorando su quest'auto appunto la Ypsilon CC, ci sono varie prove che circolano e vi dco che la cosa non è semplicissima perchè tutta la parte inferiore dell'auto, sotto la linea finestrini deve rimanere uguale all'attuale come lo sbalzo posteriore cosi ridotto. Comunque ad un prossimo salone vedremo una concept ma loro ancora non hanno un'ok definitvo che sia prodotta (il che non vuol dire che in altri uffici-luoghi non sia invece deciso o non deciso)

ciao

PS

Certo che se si usa il CC... per una Ypsilon.... la Fulvia sembrerebbe ancor piu fatta apposta per quella soluzione.................

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.