Vai al contenuto
  • 0

OPEL MERIVA 1,4 GPL Tech

marika

Domanda

ciao a tutti, oggi sono stata all'opel e sto prendendo in considerazione di acquistare il vecchio modello di MERIVA 1,4 GPL tech (montato dalla casa)...come detto in un'altra discussione, compro l'auto per tenerla anni e anni per cui se anche è un modello fuori produzione non mi interessa molto tanto mi libererò di lei solo x rottamarla ^____^

Mi offrono un auto nuova a € 13.500

Non so molto di questa auto...qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito?... (è vero che la velocità max è 150 Km/h??)

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ti dirò un parere non troppo tecnico: già la nuova meriva non è gran cosa, ma la vecchia........ mamma mia.

Il prezzo che ti chiedono poi può essere ulteriormente ribassato visto che si tratta di un modello in liquidazione.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento

• 0

grazie 1000 a tutti...ormai resto orientata sulla meriva perchè in famiglia si sono convinti così...sto cercando tra diverse concessionarie e i prezzi gira e rigira sono da 13.400/13.600 per il modello base a 14.200 x il modello con in + cerchi in lega,vetri scuri,volante in pelle,fendinebbia,bracciolo...provo a vedere in altre regioni..... (non troppo lontante)

Link al commento

• 0
grazie 1000 a tutti...ormai resto orientata sulla meriva perchè in famiglia si sono convinti così...sto cercando tra diverse concessionarie e i prezzi gira e rigira sono da 13.400/13.600 per il modello base a 14.200 x il modello con in + cerchi in lega,vetri scuri,volante in pelle,fendinebbia,bracciolo...provo a vedere in altre regioni..... (non troppo lontante)

Ciao a tutti,

comprata a fine novembre meriva one 1.4 gpl tech metallizzata con comandi radio al volante tutto compreso è venuta via a 11.700 euro con ipt.

Qui nelle marche penso che sia il suo prezzo.

Ciao

Link al commento