- 0
Consiglio Diesel con cambio automatico economica nei consumi max 15.000€
-
Contenuti simili
-
- 24 risposte
- 18118 visite
-
Stellantis - Nuovo motore diesel EURO 7
Pubblicato da Pawel72,
- stellantis tecnologia
- fca tecnologia
- (e 3 altri in più)
- 7 risposte
- 5887 visite
-
Honda - Automatico 8 rapporti Doppia Frizione con Convertitore di Coppia 1 2 3
Pubblicato da J-Gian,
- 8-speed dtc
- cambio automatico
- (e 11 altri in più)
- 22 risposte
- 12589 visite
-
-
-
Domanda
osviweb
Ciao a tutti e complimenti agli appassionati ed esperti! Spero di contribuire presto anche io al forum.
Dopo aver percorso 300.000 km su un mulo che è la mia Clio 1.9 tdi del 2000 ora sto pensando ad una nuova auto e vi chiedo please un consiglio.
Vorrei un auto diesel con cambio automatico, con consumi e costi contenuti che possa avere un aspettativa di km buona (ok la clio è da record).
Sono attento al rapporto peso potenza e non amo i motori particolarmente spinti su auto pesanti. Mi piacerebbe un auto un po' più grandina della clio.
Il budget è max 15000€ e naturalmente sull'usato la cerco con pochi km.
Per ora ho guardato restando su queste caratteristiche senza partire da una marca specifica perchè cerco una buona offerta...
Per ora ho visto
- Saab 93 1900 del 95 o del 97 con 88.000 km da concessionario saab. I prezzi sono buoni e nella versione sport da 150cv il motore spinge molto. Ma non conosco saab a livello di affidabilità e consumi. L'estetica non è il top perchè va vecchiotto ma vabbè..
- Golf plus del 2005 1900 tdi con cambio dsg. Queste sono buone soprattutto in Gemania (io andrei senza problemi a prendemi l'auto in Germania se conviene). Questa mi piace perchè è alta e perchè è Volkswagen, non conosco i consumi. Gli allestimenti sono un po' scarsini in confornto alla Saab
Ho visto che i Taxisti a Milano han preso in tantissimi la Prius ibrida che ha il cambio automatico e potrebbe essere un idea perchè mi dicono essere parca nei consumi. E' veramente brutta d'estetica e non so se sull'usato è un po' difficile da valutare.
Grazie a tutti per i consigli graditissimi!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
2
2
Giorni di maggior attività
3 Ott
16
6 Ott
2
18 Ago