-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Rebirth
Ciao a tutti. E' il mio primo messaggio e spero di essere nella sezione giusta.
Premesso che non non sono un esperto, vengo al problema. Ho una ibiza III serie. Da un paio di settimane sentivo una vibrazione (acustica) in fase di accelerazione. Portata in officina mi dicono che ho il catalizzatore rotto. Originale mi dicono che viene 660 euro da ivare e dunque mi prospettano la soluzione di un "catalizzatore della concorrenza" nuovo per la cifra di 600 euro ivato. Da evitare gli usati.
In un' altra officina mi prospettano una spesa di 200 euro nuovo, lavoro compreso.....Ora torno dalla prima officina, quella dove vado di solito per i piccoli problemini, e gli espongo la questione chiedendo il perchè di questa differenza enorme. Loro sostengono che probabilmente la seconda officina mi avrebbe montato un catalizzatore "universale" e che in futuro avrei avuto sicuramente problemi...Premesso che ciascuno tira l'acqua al proprio mulino, voi come la vedete? Chi dei due mi sta prendendo in giro? E' vera sta storia del "catalizzatore generico" e "ufficiale"? Scusate per i termini ma come dicevo non sono un esperto d'auto...
Grazie per l'aiuto
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora