- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
recuvision
Ciao a tutti
Ieri sera un ladruncolo ha scassinato la portiera lato guida della mia Punto II 3 porte, rompendone ovviamente la serratura (le 2 portiere si chiudono abbassando il "pirulino" da dentro, ma la chiave inserita nella serratura non può chiudere e neanche aprire la portiera). Essendo anche la portiera lato passeggero nella medesima condizione (me l'hanno scassinata prima dell'estate) la mia cara puntina non si può più chiudere
Ora, quando mi avevano scassinato la portiera lato passeggero, avevo sentito un meccanico che mi aveva detto che per aggiustare la serratura bisognava cambiare tutte le serrature, compresi blocchetto d'accensione e tappo serbatoio...ergo, mi aveva consigliato di lasciar perdere e aprire/chiudere la macchina dal lato guida. Ora che anche questo è andato, devo per forza cambiare le serrature...secondo voi è possibile trovare 2 serrature porte da uno sfasciacarrozze (con relativa chiave) così da non dover cambiare anche il blocchetto d'accensione e il tappo della benzina? Considerate che l'auto non ha antifurto/immobilizer, ha 7 anni e mezzo, meccanica perfetta, e non ho nessuna intenzione di cambiarla...
secondo voi quanto potrò spendere (minimo/max) per tutto 'sto lavoraccio???
p.s. bottino del ladro: soprabito consunto + 50 EUR contante + documenti personali (che palle...)
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: